20 gennaio 05, 01:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: Roma
|
Spulciando il forum ho letto molte volte la frase "guard il xxxx che tanto è un clone". Io sono un principante (in rc) e volevo prendere un Dragonfly 22a (quello 3d ccpm) ma qua a roma non ne trovo. Se ne trovassi allo stesso prezzo (o anche un poco di più) di ebay, preferirei prenderlo al negozio che non a hongkong. Sono stato da modellismo gianni che mi ha letteralmente "sfanculato" dicendomi "no io arrivo solo a 4ch" e poi manco mi ha più guardato in faccia... Eh sì che avevo anche aspettato come un ebete per 15minuti.... Allora educazione a parte, qualcuno a roma ha i DF 3d o cloni vari? |
20 gennaio 05, 19:38 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
20 gennaio 05, 20:52 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2004
|
senti io conosco un ragazzo a roma che importa dragonfly ( io il 4 l'ho pagaato 180 completo di trasmittente e tutto ) poi ha anche gli altri modelli fai un po' tu cmq se mi mandi una mail su adriano.abruzzeseNOSPAM@virgilio.it ti dò il numero così lo chiami ovviamente NOSPAM non lo mettere ciao Adriano |
20 gennaio 05, 21:52 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
Per i cloni ci si riferisce alla vecchia versione a passo fisso, non alla nuova.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
20 gennaio 05, 22:15 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
Ora, io non lavoro per gianni modellismo ma sono un semplice cliente e ci vuole poco a sputtanare in rete la gente, però t'ha detto male perchè io c'ero lì e sono anche qui. Tana caro Erupter! Non si fà così! <_<
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
20 gennaio 05, 22:37 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Interessante. Guarda io stavo là da 10minuti quando il sig. con la barba mi ha chiesto cosa volessi (stava leggendo il giornale) e non ha saputo rispondermi. Poi ha chiamato la persona che mi ha poi chiesto cosa volessi rispondendomi che quelle marche (ma quali? io ho nominato dei modelli chiedendone di simili) non le trattava. Non mi ha mai fatto capire che stesse seguendo me andando a prendermi qualcosa, stava là armeggiando con una minimoto... Cmq mi ha solo dato fastidio il fatto di essere rimasto lì 10 minuti senza che nemmeno mi venisse chiesto qualcosa. Al massimo in genere nei negozi, prima ti chiedono cosa vuoi, poi se è una cosa lunga finiscono prima con il cliente precedente. Cmq no problem, io lì ci ho comprato un sacco di roba ed è solo questa particolare esperienza. Spero di fare pace <!--QuoteBegin-Maxxx@20 gennaio 2005, 21:15 Ora, io non lavoro per gianni modellismo ma sono un semplice cliente e ci vuole poco a sputtanare in rete la gente, però t'ha detto male perchè io c'ero lì e sono anche qui. Tana caro Erupter! Non si fà così! <_< [/quote] Questa è un po' pesante. Magari ho esagerato io a pensare che non mi si filasse (che cmq ripeto che se il sig. con la barba che leggeva il suo quotidiano, dopo 10 minuti non mi avesse chiesto cosa volessi, e non sapendo cosa rispondere avesse *dato una sveglia* alla persona che poi mi ha riposto, sarei ancora là ad aspettare) ma non cerco il modo di "sputtanare" la gente in rete. Non è che abbia un grosso interesse, anche perchè forse è l'unico grosso negozio di modellismo vicino a casa mia... Essendo tutti gli altri falliti Ripeto ci ho comprato anche la mia prima macchina a scoppio là, non è che ho la necessità fisiologica di sputtanare, è solo che non mi è sembrata un'esperienza positiva. Poi mi dici che era pure andato a prendermi l'eli... bhè mi dispiace e mi fai abbastanza vergognare Non avendomelo detto -che andava a prendermi l'eli- io ho pensato che avesse continuato a seguire il cliente precedente e me ne sono andato Uffa | |
21 gennaio 05, 01:22 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi dispiace che mi era pure andato a prendere l'ely Mi sto sentendo una cacca da quando me l'hai detto No ancora non l'ho preso Sto raccogliendo le idee. Per esempio potrei prendere solo la meccanica a pochi euro (tipo 60 o 70) ma poi monta microservi (che non mi pare abbiano tutte le radio), e non so con quale allineamento sullo swashplate quindi che caspita di radio mi vado a cercare? Non ne ho idea... Anche perchè 100% la radio che ti danno (oltre a fare schifo) non è omologata, anche se magari in banda corretta (35mhz)... Ma se io compro una radio seria, la posso usare con l'rx cinese? Se ci volessi volare in giro, dove stanno campi eli a roma e dintorni? Uffa, continuo ad avere il senso di colpa per aver spalato merda a torto | |
21 gennaio 05, 15:43 | #10 (permalink) Top |
User |
Ma perchè non te lo compri in internet? Ti sarai reso anche tu conto che è difficile trovare un buon prezzo e sopratutto è difficle trovare del supporto... Ho avuto diverse esperienze di acquisti all'estero e salvo una proveniente dagli USA sono andate tutte bene... Per la radio, se ne compri una "seria" tipo una eclipse 7 la usi per fare quello che vuoi... se la compri nuova stai solo attento che abbia le giuste miscelazioni per il modello che intendi acquistare. ciau |
Bookmarks |
| |