29 dicembre 06, 02:17 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Differenza tra blak carbon e silver carbon
Sono infuocato per il t-rex black carbon, però ho notato che da un venditore le versione silver costa 30 eurozzi in meno, che differenza c'è tra le due versioni, a parte il colore e probabilmente l'uso di fibra di alluminio o di vetro?? Grazie Stefano |
29 dicembre 06, 09:35 | #2 (permalink) Top |
Guest
| Silver carbon,
ha un colore piu chiaro (sec me piu bello), è piu soft da vedere.... e lo si vde ancora poco in giro. x adesso. blak carbon, ha un colore più cattivo, è piu forte l'effetto ottico della tela, e è piu classico come carbonio.. Le altre differenze non le so |
30 dicembre 06, 19:44 | #3 (permalink) Top |
User |
non è che uno è il V1 e l'altro il V2??lo capisci subito del colore della corona (se non erro ):corona bianca = V1,corona azzurra = V2, poi ci sono altri particolari ma la corona dà subito all'occhio... Ciau!!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
Bookmarks |
| |