09 gennaio 07, 23:27 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: PAVIA
| Ad un tiro di schioppo !!!
Wow ! Piecere di conoscerti ! Finalmente qualcuno di "vicino" !! Che modelli avete ? Io a parte due aerei r/c che ora non uso più, ho due T-Rex 450. Da quanto volate con gli elicotteri ?? Fate parte di qualche gruppo ??
__________________ GIUZ T-REX OWNER'S FORUM : http://trex.forumfree.net/ __________________________ CHI VOLA VALE CHI VALE VOLA CHI NON VOLA E' UN VILE ___________________ "B.M."__ |
10 gennaio 07, 01:07 | #26 (permalink) Top |
|
Complimenti su tutta la linea !! Sia per la notevole dotazione tecnica sia per l'insolito "hobby" per il volo in deltaplano !! Ovviamente parliamo di motodeltaplano...visto che siamo in Pianura Padana !! Giusto ? Confesso che il volo reale attira da matti anche me e quando posso, non mi lascio sfuggire l'occasione di staccare i piedi da terra !! Ogni tanto "esco" con l'idea di comprarmi proprio un deltaplano a motore (sono stato più volte passeggero...qui da me c'e' un avioporto) ma subito mia moglie mi taglia le gambe !! E' una cosa che va avanti ormai da alcuni anni e sto cercando di prenderla per sfinimento! Vedrai che presto o tardi la vinco io ! Con l'elicottero come te la cavi ? Cosa riesci a fare in volo per ora ?? Io ho cominciato da ZERO poco meno di un anno fa. Senza nessun "amico guida" Partecipo a questo forum e a quello del T-Rex (con lo stesso nick). Il mio lavoro mi assorbe tantissimo tempo e i miei aerei erano sempre a terra perchè non riuscivo mai ad andare al campo. Così, quando mi è scattata la scintilla per gli elicotteri ho voluto prendere qualcosa di pratico e maneggevole che mi svincolasse dall'obbligo del campo volo. La scelta è caduta sul T-Rex 450: piccolo, pratico, pulito e silenzioso. Questo mi permette di poterlo provare quando voglio perchè mi basta uscire di casa ed attraversare la strada . Poi quando voglio volare davvero vado al campo. Un T-Rex è settato per il 3D (che io voglio imparare) e l'altro è in fase di assemblaggio perchè sta per essere correadto di fusoliera Bell 222 (un lavoro infinito !) Ti ringrazio per il n° di cell. mi faccio vivo presto !! Vedrai che ci incontriamo !!
__________________ GIUZ T-REX OWNER'S FORUM : http://trex.forumfree.net/ __________________________ CHI VOLA VALE CHI VALE VOLA CHI NON VOLA E' UN VILE ___________________ "B.M."__ |
10 gennaio 07, 21:16 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2006
|
Ciao, ti confermo che è un deltaplano a motore...altrimenti sarebbe impossibile decollare. Per la mia competenza per quanto riguarda gli elicotteri come ben puoi immaginare è scarsa perchè come dicevo prima ho iniziato solamente a Dicembre riesco a fare hovering posterione bene e discretamente quello anterione e abbastanza anche se con un po' di paura il traslato....tanto che il 29 di Dicembre mi sono distratto e ho spaccato un po' di roba....danni in euro=150.....allora mi sono detto se mi capita altre volte sono rovinato e allora ho pensato di comprarmi l'helicommand 3a e oggi sono anadato a ritirarlo (giorno di ferie)....ma visto il tempo di cavolo oggi purtroppo non ho avuto tempo di testarlo ma la persona che l'ha montato l'ha anche provato e dice che è veramente una "bomba"....Sabato vado al campo e provo di persona il sistema poi se ti interessa ti posso dire le mie sensazione. P.S. sto ancora male per non aver provato il mio raptor oggi (ho una voglia di testare?) ciao Beppe |
10 gennaio 07, 22:29 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
10 gennaio 07, 22:45 | #29 (permalink) Top |
|
L' elycommand !! L'avevo in mano alcuni giorni fà ! Bello strumento !! Pare sia miracoloso !! Non diventarne dipendente però !!
10 gennaio 07, 22:47 | #30 (permalink) Top |
| Per Rrrappy 50
PER RRRAPPY50 : Quello che mi piacerebbe fare è formare un gruppo e fare un bel raduno da qualche parte !! Chissà mai.....
Bookmarks |
| |