29 dicembre 06, 00:33 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Dissipatore aggiuntivo.
Ho avuto negli ultimi tempi, nonostante il freddo biricchino, spiacevoli interruzzioni di corrente da parte del regolatore Jeti 30, sia sul procopter che sul t rex, allora cosa ho fatto: ho comprato un piccolo dissipatore, l'ho diviso in due, ho tagliato un po' di termoretraibile dal regolatore in corrispondenza della placchetta in alluminio, ho spalmato la pomatina bianca termoconduttrice, laciando liberi i 4 angolini, ho messo 4 gocce di ciano e ben incollato sul regolatore, i problemi sono spariti e va liscio come l'olio. Scusate le foto sono pessime, ma rendono l'idea.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 01 dicembre 08 alle ore 00:35 |
29 dicembre 06, 11:41 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
bel lavoro cmq se ti capita di smontare vecchi pc o alimentatori puoi recuparare una miriade di quei dissipatori inoltre di pasta bianca che è silicone conduttivo in commercio nei negozi di elettronica ne esiste anche un tipo che è collante e quindi eviti di usare ciano . ciao
|
29 dicembre 06, 12:16 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Zino, Auguri di un felice 2007
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
Bookmarks |
| |