27 dicembre 06, 23:34 | #1 (permalink) Top |
User | Walkera...volano???
Ciao Ragazzi, oggi sono andato in un negozio poichè volevo prendere un eli superiore in numero di canali rispetto al mio honey bee , ma senza spendere una fortuna...solo qualcosa per iniziare.. Istintivamente mi sono avvicinato allo scaffale dei walkera, c'era il 37, il 22e, il 60. Ma il negoziante mi ha bloccato e mi ha detto : <<FERMO LI...QUELLI NON VOLANO, SONO DELLE SOLE CINESI!! " ... proponendomi un Egle thunder tiger pronto al volo a 360 euro . Ma è vero che sti Walkera non volano e sono patacche cinesi??!?!?! Grazie come sempre Angelo |
28 dicembre 06, 02:48 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: PAVIA
|
I Walkera non volano nella configurazione standard (così come escono dalla scatola) ma devi fare diverse modifiche e sostituzioni di pezzi (elettronica) per averli in piena efficienza. Meccanicamente non sono male ma se poi dei spendere dietro subito dei per sostituire tutta l'elettronica perchè fa schifo, alla fine ti conviene prendere un T-Rex 450 che vola con quello che trovi nella scatola. Il raggio d'azione del radiocomando è davvero ridicolo ! 15 mt ? Forse, se va bene ! Pensa se una volta per caso lo fai volare a 16 mt o magari a 17 !! Allora ? Quale costa di più il Walkera o l'Align ??
__________________ GIUZ T-REX OWNER'S FORUM : http://trex.forumfree.net/ __________________________ CHI VOLA VALE CHI VALE VOLA CHI NON VOLA E' UN VILE ___________________ "B.M."__ |
28 dicembre 06, 03:05 | #3 (permalink) Top |
|
Scusa ma...non leggi i post precedenti ? Guarda appena qui sotto ! ( http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=41409 )
__________________ GIUZ T-REX OWNER'S FORUM : http://trex.forumfree.net/ __________________________ CHI VOLA VALE CHI VALE VOLA CHI NON VOLA E' UN VILE ___________________ "B.M."__ |
28 dicembre 06, 19:49 | #6 (permalink) Top |
|
Ci sarà un motivo, o no ? Se prendi un Walkera e vuoi farlo volare seriamente devi avere già delle basi di elimodellismo per poter apporre le modifiche necessarie. Col T-Rex parti da un gradino più su ed elimini una fetta di problemi...poi ti restano tutti gli altri che avresti con qualsiasi elicottrero....settaggi... trimmaggi...ecc.ecc.. e non sono pochi !! Se non vuoi faticare puoi ordinarlo già montato. Se lo prendi da Elyshop se vuoi (a pagamento ovvio!) te lo montano loro. www.elyshop.com Solo che montare da zero un ely significa anche comprederne appieno il funzionamento e le reazioni...anche questo serve per saper pilotare ! Pagheresti di più per toglierti parte del divertimento e della didattica.
28 dicembre 06, 21:51 | #7 (permalink) Top |
User |
Ciao Fin troppo onesto il negoziante che ti ha allontanato dall acquisto di uno di quei modelli. Ce chi insinua che i walkera sia delle buone macchine...... a parer mio solo una cinesata. Prendi un t rex X e piu che soddisfacente come qualita' e prestazioni. Ciao Angelo
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
29 dicembre 06, 15:24 | #8 (permalink) Top |
User |
io personalmente ne ho visto uno dopo il volo....sconquassato!!!come è già stato detto ha subito dato problemi di portata ed è impazzito...e da quanto ho capito era proprio basso di quota e si è semi-disintegrata la testa!!! Sinceramente quello era il il primo walkera che vedevo e in effetti non mi è sembrato nulla di buono...però è anche giusto che chiunque deve avvicinarsi a questo mondo deve anche fare i conti con le proprie disponibilità economiche...ma và anche detto che se uno inizia con un modello così gli scappa anche la voglia , anche se comunque penso che per allenarsi con l'hovering vada bene...o no???
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
29 dicembre 06, 15:35 | #9 (permalink) Top |
|
Purtroppo per accedere all'elimodellismo (vero) è richiesto un investimento minimo che non è proprio del tutti economico ! Un elicottero è una macchina complessa...non è certo un aeroplanino a elastico in polistirolo, e quindi non può costare al di sotto di un certo minimo! ! Inoltre un ely è anche un oggetto volante piuttosto pericoloso (per com'è fatto e per la tipologia di volo che compie) e se non è di qualità può portare guai seri !
29 dicembre 06, 15:42 | #10 (permalink) Top |
Guest
|
per me qui walkera bisogna distiguere alcune cose. alcuni modelli vanno bene per quello che costano vedi 5#4 altri sono venduti rtr e non volano o quasi. la meccanica per quello che costa vale la spesa, il salto di qualità non si fà aggiungendo 50 euro e prendendo un align hde, o almeno non è tutto quel salto. certo l'elettronica fa proprio pena, solo la meccanica si può salvare. credo inoltre che chi si compra un df36 non abbia tutte quelle ambizioni di extreme 3d sennò avrebbe preso subito altro. in tal senso se disfi un df36 poco male, generalmente tutta l'elettronica, quella bona e sostituita all'originale la trasferisci su altri modelli futuri. |
Bookmarks |
| |