09 luglio 07, 21:09 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: PAVIA
| Citazione:
Anche gli aerei di carta o gli aquiloni volano. L'hovering lo fai anche col Lama V3 Anzi ! Si alza anche di più di un metro da terra !! Un elicottero serio dovrebbe fare anche qualcosa di più di un hovering. E poi....basta guardare che ely usano i professionisti ! Walkera ?
__________________ GIUZ T-REX OWNER'S FORUM : http://trex.forumfree.net/ __________________________ CHI VOLA VALE CHI VALE VOLA CHI NON VOLA E' UN VILE ___________________ "B.M."__ | |
09 luglio 07, 21:39 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-06-2007 Residenza: Montichiari (BS)
| Citazione:
Non ho mai parlato di 3d con NiMh, ho solo detto che i walkera, con la dotazione di serie, contariamente a quello che qualcuno sostiene, si alzano in volo (2 o 3 metri, ma si alzano ). Certo, non puoi pretendere chissà che. Non ho neppure detto di avere esperienza di volo (la mia firma parla chiaro). Volevo solo dirti che, semplicemente non è vero che non si alzano da terra, ovviamente, se vuoi fare qualcosina di più, devi passare alla motorizzazione brushless e LiPo, rimanendo ancora ben lontano dalla cifra che dovresti spendere per un T Rex con radio ed elettronica. Il DF60 può fare 3D, guardati i filmati su youtube. Se non esistessero i Walkera, probabilmente, il mio unico "elicottero" posseduto sarebbe il Picooz, non avevo intenzione di spendere la cifra necessaria per un T-Rex Ed i coassiali non mi piacciono per niente), rischiando poi, fra 1 o 2 anni di perdere la passione per gli elicotteri. Infatti, penso che, prima o poi, se la passione persiste, passerò ad un Raptor Ti ricordo che ho pagato il DF60 181 Euro + 15 Euro di spedizione. Riguardo la portata della radio, ti posso assicurare che, almeno per la WK0701 PCM in dotazione con il DF60, i 15 metri di portata massima con accumulatori a 9,6 volt, sono puro sentito dire o pura malafede Non sarà una Futaba, ma, sicuramente, per le prime esperienze, può andare più che bene. Sul fatto che, vengano spacciati per 3d con la dotazione di serie, sebbene non lo siano, non posso che darti ragione. Nitroz
__________________ Ultraprincipiante Walkera DF60 che si alza da terra con le NiMh !!!! | |
09 luglio 07, 21:48 | #23 (permalink) Top |
|
[QUOTE=AH-64]Tutto dipende da qual'è il vostro concetto di "volare". <_< Anche gli aerei di carta o gli aquiloni volano. L'hovering lo fai anche col Lama V3 Anzi ! Si alza anche di più di un metro da terra!!! Un elicottero serio dovrebbe fare anche qualcosa di più di un hovering. E poi....basta guardare che ely usano i professionisti ! Walkera ? IL DF60 con motore a spazzole si alza più di 3 metri .... Ho detto che, per iniziare a sperimentare, ile NiMh, secondo me, possono bastare. Poi, ovviamente, si passa ad una motorizzazione più performante. I professionisti? Dai, per favore..... Comunque, grazie per i consigli che mi hai dato sul NG: grazie a te, il mio DF60 decolla Giacomo (Nitroz)
__________________ Ultraprincipiante Walkera DF60 che si alza da terra con le NiMh !!!! |
09 luglio 07, 22:22 | #24 (permalink) Top |
|
"Alzarsi da terra" non è "volare" ma è "alzarsi da terra". Volare è ben altro. <_< E un elicottero vola...non si alza solo da terra.
__________________ GIUZ T-REX OWNER'S FORUM : http://trex.forumfree.net/ __________________________ CHI VOLA VALE CHI VALE VOLA CHI NON VOLA E' UN VILE ___________________ "B.M."__ |
10 luglio 07, 11:46 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
argh ... ed ora, con che coraggio tirero' fuori il mio bel 68#B che non ha mai ancora volato ? mi avete demoralizzato
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
10 luglio 07, 13:45 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Oramai che il passo l'hai fatto, prova.....
__________________ GIUZ T-REX OWNER'S FORUM : http://trex.forumfree.net/ __________________________ CHI VOLA VALE CHI VALE VOLA CHI NON VOLA E' UN VILE ___________________ "B.M."__ | |
10 luglio 07, 13:48 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per volare davvero, come, giustamente, dici tu, è necessario un upgrade; però , a mio parere, nel frattempo, oltre ad aver imparato le manovre di base, avrai scoperto se l'elicottero ti interessa davvero, senza spendere troppo e, soprattutto, senza doverlo cambiare totalmente. Poi, potrai pensare a qualche cosa di più serio.. Comunque, torno a ripetere che, se non esistessero elicotteri simili, probabilmente, ci sarebbero molti meno elicotteristi in giro A proposito, se non avessi preso un trainer che ammortizza i miei atterraggi da principiante, ora mi ritroverei con un bel mucchietto di pezzettini Ciao ! Nitroz
__________________ Ultraprincipiante Walkera DF60 che si alza da terra con le NiMh !!!! | |
10 luglio 07, 13:51 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dicevano così anche del mio DF60... Prova anche se davvero la WK0701 arriva solamente a 15 metri con gli accumulatori... Nitroz
10 luglio 07, 13:56 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao ! Nitroz
10 luglio 07, 14:10 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma perchè schumacher che porta la clio???? ma che discorsi sono... a questo punto potrei dirti che i professionisti non usano neanche il t-rex. o sbaglio?
__________________ - TRex 600 Nitro Pro - MSH prôtos 500 and another flybarless - Yak 54 carbon Z | |
Bookmarks |
| |