31 dicembre 06, 00:19 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: PAVIA
| Per Honey-bee......
C'e questa versione di T-Rex ARF: http://www.align.com.tw/shop/product...oducts_id=1465 Già preassemblato di fabbrica. <_<
__________________ GIUZ T-REX OWNER'S FORUM : http://trex.forumfree.net/ __________________________ CHI VOLA VALE CHI VALE VOLA CHI NON VOLA E' UN VILE ___________________ "B.M."__ |
09 luglio 07, 13:55 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-06-2007 Residenza: Montichiari (BS)
| Citazione:
Io ho un Walkera DF60 con motore a spazzole e NIMh da 650 mAh e vola benissimo. Certo, così come esce dalla scatola, non vola (di "ready to fly" ha solo il fatto di essere già montato ), devi settarlo per benino. Però, sebbene abbia una scarsa autonomia e non ci si possa certo fare 3d, il Df 60 vola con l'equipaggiamento base. La radio WK0701, sebbene non si possa paragonare ad una Futaba, arriva a ben più di 15 metri (sono arrivato a circa 50-60 metri (per ora) con batterie NiMh) 750 mW a 35 Mhz non sono pochi. Sole cinesi ? Dove è fatta la maggioranza dell'elettronica in circolazione (e, magari, il tanto blasonato T-Rex ? Anche la marca del navigatore satellitare che ho acquistato a 500 Euro, è olandese, peccato che ci sia scritto Made in China Certo, non ha la qualità del T-Rex (anche se, in verità, non ne ho mai visto uno da vicino , ma ho letto post di chi dice peste e corna della Align, ma, per 180 Euro (lo ho preso su E-Bay da un negozio di Roma) con radiocomando PCM a 7 canali ed elettronica con giroscopio AVCS, un T-Rex te lo scordi ... E per fare le prime esperienze, penso che sia davvero un buon acquisto. Nitroz Ultima modifica di Nitroz : 09 luglio 07 alle ore 13:58 | |
09 luglio 07, 18:30 | #14 (permalink) Top |
User |
quoto in pieno quello che dice nitroz. anche io posseggo un df36 e ti dico che già sostituendo la batteria vola ed è molto stabile.se metti anche un motore adeguato allora hai anche molta potenza da gestire. e comunque con questi pezzi nuovi hai sempre speso meno di un t-rex. poi vuoi mettere che compri un trex ed al primo crash lo rompi, quanti soldi ci devi mettere sopra''??? invece partendo dal walkera riesci ad imparare bene, con un costo di manutenzione più basso in virtù del prezzo iniziale.
__________________ - TRex 600 Nitro Pro - MSH prôtos 500 and another flybarless - Yak 54 carbon Z |
09 luglio 07, 19:02 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Infatti, tutti i filmati che ci sono in circolazione sui Walkera volanti, sono fotomontaggi Ho letto che hai messo solo le LiPo: ma sul manuale, non c'è scritto che non è possibile sostituire le NiMh con le LiPo, pena il danneggiamento dell'elettronica ? Mi pare una fesseria, sinceramente , non riesco a capire come la sola sostituzione degli accumulatori, possa creare danni.... Fammi sapere Nitroz | |
09 luglio 07, 19:15 | #16 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
se ti manda su un altro scaffale è perche' lui ha bisogno di venderti quello, ne ha troppi, ha sbagliato ordine, ce li ha sul gozzo, guadagna troppo poco sugli altri ecc. mi risulta, ma forse mi sbaglio ( ) Mongo | |
09 luglio 07, 19:59 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
|
discorso vecchio, trattato, ritrattato, tritato, visto e rivistito sotto ogni punto di vista, qualsiasi approfondimento disponibile con il tasto "cerca". Conclussioni in breve: L'ambaradam fornito di scatola con i Dragonfly è da buttare per il 60% (radio,gyro,servi,motore,esc,batteria,caricabatter ia) ergo : non volano |
09 luglio 07, 20:22 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sei pronto a scommetere 1000 Euro che il DF60 con NiMh e motore brushed vola ? Accetto anche un bonifico sulla mia carta Postepay P.S. non ho una telecamera, altrimenti ti mandavo il filmato del mio DF60 in volo Nitroz
__________________ Ultraprincipiante Walkera DF60 che si alza da terra con le NiMh !!!! | |
09 luglio 07, 20:51 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pure a me, un negoziante a cui mi ero rivolto per l'estrattore per uniball, mi aveva risposto in malo modo : "sei pazzo ad aver acquistato un elicottero simile essendo un principiante: lo schianterai al primo volo e ci farai almeno 100 euro di danni; è come pretendere di iniziare a guidare con una formula uno (vende i Walkera pure lui) ! Dovevi prendere questo ( un Hirobo Lama a "soli" 400 Euro....) ed imparavi davvero senza spendere un capitale in ricambi (vabbeh, le pale dell'hirobo costano 5 euro e quelli del DF60 9 .....). Ho scoperto poi, da un mio amico che conosce il negoziante da una vita, che il suo comportamento era dato dal fatto che non avevo preso l'elicottero da lui. Ciao ! Nitroz
__________________ Ultraprincipiante Walkera DF60 che si alza da terra con le NiMh !!!! | |
09 luglio 07, 21:07 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
Qui è la solita storia, bisogna chiarire il concetto di volo... Volare è autonomia, traslato, 8, retromarcia, vento. Per non dimenticare che questi RTF sono spacciati perfino per 3D... voglio proprio vedere chi fa 3D con un walkera tutto originale con le sue NiCd e il motore a spazzole. Se invece per volare intendiamo fare 4 saltelli nel salotto allora la musica cambia. Ad ogni modo capiamoci, potete Walkerare fin che vi pare e piace. Intervengo perchè mi spiace che qualche sprovveduto legge su ebay del solito "elicottero 3D professionale 7ch" in qualche caso compra senza remore in modo bovino e buon per lui, ma qualcun altro che mangia la foglia e va a caccia di informazioni, dove pensa di trovare elimodellisti esperti e consigli validi, leggendo interventi di questo stile pensa "ma allora se lo dicono loro questi walkera vanno benone". | |
Bookmarks |
| |