26 dicembre 06, 19:47 | #1 (permalink) Top |
User | Logo 14 vs Trex 600
..Stavo pensando al logo 14, che probabilmente collauderò giovedì , mi sono accorto è stato configurato con servi FUTABA 9650 digitali sul piatto, i quali ho visto, sul logo 10 3D rendono veramente tanto, Ma il logo 14 è un classe 50, più grande,più pesante, Eppure tutte le configurazione "EXTREME" in particolar modo quella in cui si vede girare al 3d MASTER con 10 CELLE LIPO, montano i Futaba 9650. Ho dato un'occhiata al Trex 600, sto volando con i Futaba 9255 Anche quì stiamo parlando di un classe 50. Dunque a parità di dimensioni dovrebbe rendere di più, che ne dite? Che cosa ne pensate? Può essere possibile\consigliabile installare i 9255 anche sul logo 14? ...Chiedo a voi, premetto che non mi sono ancora informato "UFFICIALMENTE".. |
26 dicembre 06, 20:01 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Dove si possono trovare a buon prezzo'?? Per il trex600 in alternativa dei Futaba 3050??? A dire il vero avrei dei Futaba 9001 ancora imbustati e mi chiedevo se per farci hovering e volato normale possano andare bene (soprattutto perchè dovrebbero pure consumare meno dei servi digitali...) Consigli??? Aspetto ancora il tuo test sulle batterie per il Trex600.... ciao Andrea | |
26 dicembre 06, 20:21 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho da farne 1000, ma la mia salute è cagionevole, e non vado daccordo con l'inverno. Il freddo ed il vento non li tollero, tant'evvero che in 15 giorni ho avuto la febbre alta già 2 volte, e se giovedì riuscirò a collaudare il logo 14 sarà già, questo un vero e proprio strappo alle regole... Attendo con ansia l'arrivo della primavera anche perchè col freddo i miei allenamenti,si sono dovuti per forza interrompere, Ad ogni modo senti,io sono dell'idea che se tu fai una spesa, conviene farla per bene, i 9255 oltre ad essere potenti sono anche molto precisi, anche se usi l'heli solo per l'hovering, montali comunque. Al contrario di ciò che afferma il manuale, ovvero che il regolatore crea problemi di tensione con i digitali,fra cui 9255, IO TI ASSICURO che vanno benissimo. E' stato LUKAS a dirmi,la prima volta,che non c'erano problemi. Così io li ho installati,fiducioso di questo suo consiglio. DIFATTI lukas aveva ragione. PERFETTI. Vanno da Dio, nessun problema riscontrato, e mi sento di consigliarli anche a te. Si trovano a circa 100 euro l'uno, ma fanno davvero la differenza. Con quelli che tu hai puoi farci un buon volato, ma per rendere giustizia ad un heli del genere, ti ci vogliono i 9255..Soprattutto se poi ti viene in mente di tirargli il collo Il consumo non l'ho ancora valutato, con le 4100 volo per il tempo necessario ad esaurire le mie energie poi sento che ho bisogno di atterrare per riposarmi un pò.. Per conto mio va benone..! | |
Bookmarks |
| |