26 dicembre 06, 21:35 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.120
| Citazione:
Grazie Andrea | |
26 dicembre 06, 21:39 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2006 Residenza: Torino
Messaggi: 85
| Citazione:
NON DIMENTICHIAMO IL MOTIVO DI QUESTO TREAD... HO BISOGNO DI RISOLVERE INFRETTA SENZA BUTTARE NUOVAMENTE VIA I SOLDI!!!! | |
26 dicembre 06, 21:49 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
Messaggi: 4.959
|
il motore e il regolatore lo trovi: http://lnx.lipotech.it/index.php?cPa...8327061f72738a le celle: http://www.aircraft-world.com/shopdi...o+%2D+HYPERION |
27 dicembre 06, 11:40 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2006 Residenza: Torino
Messaggi: 85
| Citazione:
Di questo regolatore cosa ne pensate EVO 70 V3 Se è ok che motore devo abbinare??? PS: Perdonate la mia terribile ignoranza in campo elettronico!!!! | |
27 dicembre 06, 14:19 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: Milano
Messaggi: 660
|
il 70 per il trex mi sembra quantomeno sovradimensionato; a parte questo, io ho il lipotech evo 30, che funziona bene, a parte il fatto che ogni tanto non si arma all'accensione, e devo riscollegare la batteria. Inoltre un paio di volte mi si sprogrammato, o comunque non ha voluto saperne di partire e ho dovuto riporgrammarlo. se cerchi nel forum anche qualcun altro ha avuto problemi simili. una volta armato cmq va veramente bene. ciao |
27 dicembre 06, 14:44 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2006 Residenza: Torino
Messaggi: 85
| Citazione:
Tu che motore e LiPo usi e che autonomia riesci ad ottenere? Mi sai spiegare cos'è in BEC???? | |
27 dicembre 06, 14:53 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
Messaggi: 4.959
| Citazione:
forse sono fortunato | |
27 dicembre 06, 15:16 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: Milano
Messaggi: 660
|
x michele: è piu' probabile che sia stato sfortunato io, ma finchè il signor lipotech non mi da una spiegazione plausibile dubito che ne prendero' altri. x luca: secondo me va bene il 30. se sali di classe aumenti il peso e il costo; io ho il 450TH con lipo 3s tp prolite 2100 e pq prolite 2100; supero tranquillamente i 10 minuti di volo per pacco, anche se ovviamente non aspetto il cutoff. il bec è un regolatore di tensione che fornisce una alimentazione stabile a 5 volt per rx e servi, alimentato a sua volta dal pacco motore. cosi' si elimina la necessità di una ulteriore batteria per l'elettronica. |
27 dicembre 06, 15:44 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2006 Residenza: Torino
Messaggi: 85
| Citazione:
Con un 40 o 50 ho in pratica potenza in più che il motore non mi chiederà mai??? Dico bene??? il tuo 450TH è un motore??? Quale mi consigli tra questi E le lipo ,ci sono mille sigle con mille prezzi e caratteristiche quali tra queste ??? Per quanto rigurada il BEC io non credo d'averlo ma non ho una batteria aggiuntiva... ma in parole povere sul T-Rex mi è utile il BEC??? O visto che posso scegliere tra OPTO , BEC e UBEC ..... ma? | |
28 dicembre 06, 00:59 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2006
Messaggi: 784
| Citazione:
scusa l'OT ma visto che anch'io dovrei comprare alcune cose da helidirect vorrei sapere di preciso in cosa consiste l'ottimizzazione dei costi di spedizione e come richiederli. Un'ultima cosa: com'è la fuso Airwolf che avete preso, vi sembra ben fatta? Grazie | |
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