23 dicembre 06, 13:18 | #1 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. | oooohh!! E' arrivato Babbo Natale !!
Guardate cosa ha portato Babbo natale per il mio Mini zoom ..... Ed ora tocca alle luci ... e poi il montaggio finale ..
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" Ultima modifica di cadal : 22 gennaio 08 alle ore 19:26 |
23 dicembre 06, 13:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
|
Ma non mi dirai che alla tua età credi ancora a Babbo Natale! Opss... non ho ancora scritto la mia letterina, corro subito a scriverla...
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! |
23 dicembre 06, 19:45 | #6 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Per il filmatino mi devo attrezzare ... La cosa bella che ho scoperto è che calza perfettamente anche col mio Esky lama , come dire : 2 piccioni con una fava ....
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
23 dicembre 06, 21:40 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2006
|
Bellissima, anche io hoacquistato una fusoliera da un amico del sito, un bell 222, peccato che e' arrivata in pessime condizioni, ora vorrei ripararla non e' il tipo di plastica PET,ma e' l'altro tipo un po' piu' consistente,cosa mi consigliate per riparare alcune crepe che ci sono? e' rotta anche sulla parte frontale, cosa uso per ripararla,vi allego la foto. Sono sempre graditi tutti i pareri,per la colorazione sonoindeciso se un mimetico militare o colori solari e fantasiosi, ciaoe grazie a tutti |
24 dicembre 06, 11:24 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
Quando hai un pò di tempo, perchè non ci spieghi come hai fatto? Mafari cominciando dalla cosa più facile.... come prendo la misura? Te ne sarei grato Ciao
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
Bookmarks |
| |