24 dicembre 06, 12:01 | #11 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
24 dicembre 06, 12:52 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
Ho pensato questo perchè avevo appena letto un post su una macchina per modellare la plastica...
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
18 gennaio 07, 11:37 | #15 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Aggiornamento
Finalmente ho "vestito" il mio Zoom 100 Pro con tutta l'elettronica e nel contempo ho rifinito la fuso con l'impianto luci comandabile dal tx, ora non resta che inserire la meccanica (già settata "nuda" ) nella fuso e cominciare a svolazzare P.S. L'ultima foto evidenzia il sistema che mi sono inventato per il fissaggio del troncone di coda e la trasmissione del segnale al flash di coda
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" Ultima modifica di cadal : 22 gennaio 08 alle ore 19:26 |
Bookmarks |
| |