02 gennaio 07, 15:35 | #21 (permalink) Top |
User | Allora se fa ?!?
MI piace .. mi piace ... e allora quando rompiamo qualche pala insieme ?!?! (sperando che non rompiamo altro ...) MA ditemi una cosa ... e' mai possibile ke volate solo sui campi di volo ?? Io con l'eli vado ovunque !! Basta ke ho un po' di spazio ... attacco la batteria e .. via ! Dal lato mio (fuorigrotta) fuori allo stadio, fuori la scandone, o verso bagnoli ... ce ne sono di posti ma non akkiappo mai nessuno !! Stiamo sempre io e Cilly Willy (anke lui del forum) ... beh diciamo ke io volo e lui "pensa" di volare ... heheheheh Fateme sape' !!
__________________ Fabio Vola... Volaaaaa !! |
02 gennaio 07, 15:57 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2005
|
Beh allora prima della pizza facciamo un bell'incontro... Scegliamo un campo e ci riuniamo, ci scambiamo opinioni, voliamo (io faccio finta chiaramente)... Se questo fine settimana è climaticamente consensiente perchè non ci riuniamo??? Livio |
02 gennaio 07, 23:49 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2007
|
Salve a tutti, ho deciso di prendere un elicottero elettrico ( in realtà ho già volato con un modello simile al minilama con doppio rotore controrotante principale) però avrei deciso di prendere qualcosa con passo delle pale variabile , credo che il modello t-rex elettrico sia discretamente buono. Ho letto questo post perchè praticamente abito nel centro storico di Napoli ed ignoravo che potesse esistere un campo di volo nella mia città. Incontrare altri appassionati di modellismo dinamico ed in particolare di elimodellismo sarebbe sicuramente un piacere Saluti Giulio |
03 gennaio 07, 02:00 | #26 (permalink) Top |
User |
Eccomi!!! questa discussione me la stavo proprio perdendo, comunque a chi sono di Fuorigrotta se mi cercate a disposizione anche su MSN enzolima@libero.it Ciao
__________________ [L'importante non è saper volare ma è portare le ali e le pale a casa. |
13 febbraio 07, 09:47 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2007
|
finalmente ho trovato la discussione che cercavo...anche io sono di Napoli, precisamente Fuorigrotta, e appena il tempo si sistema un po' verrò a farmi un giro al campo di volo di Acerra, anche perchè un mio collega aeromodellista ci va già da un po'. Ma ad Acerra se non sbaglio ci sono due campi di volo...voi a quale andate? Io ho da poco iniziato, forse non nel modo + semplice, direttamente con un 6 canali passo variabile (esky honey bee CP2) ma la cosa non mi spaventa, anzi.... spero di incontrare qualcuno di voi al più presto, ciaooo ps ho aggiunto qualche contatto msn..il mio è asterix72@hotmail.com |
19 febbraio 07, 15:12 | #29 (permalink) Top | |
User |
io volo al modelpegaso acerra se avete bisogno di aiuti nei settaggi montaggio ecc contattatemi ho anche msn giusybu@hotmail.com Ciao Enzo Citazione:
| |
19 febbraio 07, 15:17 | #30 (permalink) Top |
User |
una piccola molto piccola dimostrazione l'hai avuta quote=honey_bee]Beh, raga allora non ci resta che organizzare l'incontro, magari qualcuno dei Napoletani più bravi ed esperti ci fa pure un bella dimostrazione e ci spiega u pò di cose, che ne dite ?!?!?! Angelo[/quote] |
Bookmarks |
| |