22 dicembre 06, 00:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2005
| in 5 sec mi fate contento-.- reverse "gas"
ho preso 2 BLADE mi ritrovavo con il "gas" a destra... quindi ho modificato gli stick aprendo la radio ed invertendo i 2 potenziometri. Tutto ok pero' ora mi ritrovo il GAS INVERTITO... essendo la E-flite 4 in 1 non ho il REVERSE gas sulla ricevente e nemmeno sulla radio... come faccio ? |
24 dicembre 06, 10:42 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2005
|
Ciao WRIGHI...siam omnipresenti ;) par impossibile anche a me (ed ora mi tocca venderli questi 2 gioielli perche' da anni guido con in mode 2 ) ma niente da fare... se cambio i fili non si muove di un mm....e' come se ci fosse un "blocco" che permette l'uso del potenziometro solo in tal senso (infatti in MODE 1 e' perfetto ) mannaggia...pensavo fosse come le radioline Walkera ...invece sulle E flite (radio piu' serie) le cose cambiano |
25 dicembre 06, 02:55 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Hai davvero provato a metterli in ogni combinazione? Ma succede che in tutti gli altri modi non fa più nulla o continua a comportarsi al contrario (almeno in un'altra delle permutazioni dei fili, giusto per sparare direi quella in cui scambi nero e rosso)? Tutto sommato la seconda mi sembrerebbe più logica. E davvero non c'è il reverse!? Mi sembra quasi impossibile, la radio non la conosco ma se dici che comincia ad essere seria il reverse è una delle primissime cose che ci trovi!! Non ce l'aveva addirittura anche la Walkera? |
25 dicembre 06, 10:21 | #9 (permalink) Top |
Guest
|
dei 3 fili al potenziometro, ci dovrebbe essere uno ponticellato sulla cassa o all origine sulla basetta, interrompi la pista sulla basetta e ponticella l'altro lato del potenziometro. ora, salvo misteri particolari deve funzionare altrimenti ti servirebbe un circuitino invertiservo. buon natale!! |
Bookmarks |
| |