20 dicembre 06, 13:58 | #1 (permalink) Top |
User | hirobo xrb che va indietro
ciao raga ieri mi è arrivato l'hirobo xrb,aggiudicato su ebay a 150,00,l'ho acceso e va bene cosi,poi ho ricaricato la batteria lipo circa per 1 ora e mezza appena acceso dando gas l'eli non decolla per dritto ma va all'indietro ho trimmato per bene il telecomando ma niente va sempre indietro dando gas,dove dovrei intervenire'sull'eli ci sono 4 regolazioni ma ho paura di toccarle,che devo fare? |
20 dicembre 06, 16:14 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ,le unico cose da fare sono 2, 1 controlla che il baricentro sia esatto ,prendi l'eli per la flybar e vedi se rimane orizzontale,nel caso ,sposta in avanti la batteria, finchè non ottieni il baricentro giusto,se fosse invece giusto e continua ad andare indietra,l'unico problema è il piatto,porta tutti i trim a zero ,e verifica che sia perfettamente orizzontale al piano,se leggermente cabrato,è il motivo per cui l'eli va indietro,allora agisci sull'astina che controlla il tutto e nel caso allungala,vedrai che l'eli starà fermo ciauuu |
20 dicembre 06, 16:21 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao forse ,anzi ti ho detto una c.....a,rileggendo il post,hai parlato di lama,non vi sono astine che muovono il piatto,pardon che scemo,controlla l'albero piuttosto non sia leggermente storto o sposta la batteria come ti ho detto prima ciao e scusami ancora per il consiglio sbagliato
|
Bookmarks |
| |