19 dicembre 06, 22:57 | #1 (permalink) Top |
User | t rex 600 quali batterie e bilanciatore?
Salve dovrei acquistare dei pacchi lipo per il trex 600 ed un bilanciatore 6s x suddette celle cosa mi consigliate a prezzo ragionevole e dove poter acquistare? avrei bisogno di 4 pacchi ed un bilanciatore compatibile con gli attacchi dei pacchi grazie
|
19 dicembre 06, 23:53 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
Queste sono le più economiche che abbia visto: http://www.helidirect.com/product_in...oducts_id=2545 Però Alexx ha detto che non sono buone (ma potrebbe essere stato un caso), Vedi tu! Per il bilanciatore PRENDI QUESTO!!: http://www.helidirect.com/product_in...oducts_id=1799 molto buono, costa poco e rende tanto Non dimenticare i connettori: http://www.helidirect.com/product_in...oducts_id=1585 ciao
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
20 dicembre 06, 07:14 | #3 (permalink) Top | |
User |
non vado al risparmio...ma volevo sapere voi cosa usate per fare la mia scelta... Citazione:
| |
20 dicembre 06, 09:20 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
per le lipo, secondo me non sono affatto male, io uso le stesse ma ovviamente 3s per il 450 e ad essere sinceri vanno come (se non un po meglio) delle flight power e, non sono l'unico che la pensa cosi! in teoria se le celle sono della stessa qualita', non dovremmo aver problemi. le ho confrontate anche con le t/p prolite, ed a parte il coefficiente c devo dire che thunder e' ancora un gradino sopra a tutti! comunque ce il grafico del test delle megapower, che se e' vero dimostra appunto che sono anche superiori alle flight power (haker). ottimo invece il bilanciatore, il prezzo e' anche contenuto......poi il resto dipende dalla dogana.... |
20 dicembre 06, 18:05 | #6 (permalink) Top |
Guest
|
per quello che riquarda il bilanciatore, io credo che si possa risolvere con dei semplici connettori a striscia che ho preso in un negozio di elettronica, io li utilizzo con le megapower e con il bilanciatore thunder power. per le lipo, invece con i prezzi che ci farebbe il fornitore italiano direi di prenderle al volo.<_< |
20 dicembre 06, 18:09 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Posso sapere anch'io chi è?? devo prendere anch'io le batterie per il trex600 e non ho ancora deciso Andrea | |
20 dicembre 06, 18:32 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
Se è così non hai bisogno nemmeno del cavetto, le mie batterie (Align) entrano perfettamente nella spinetta del bilanciatore Ciao
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
Bookmarks |
| |