23 gennaio 05, 17:07 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
che tipologie di calibrazione devi fare? per iniziare ti posso dire che con gli stick al centro, devi avere tutte le corse dei sevo al centro e il rotore principale perfettamente orizzontale per tutti i 360°. per la posizione del giro, c'e' chi dice il piu' vicino possibile all' asse rotore principale, nel mio eli "piccolo ikarus", invece e' la cosa piu' distante dall' asse! in ogni caso stai attento a come metti il giro, (orizzontale, verticale....) di solito i giro, coreggono solo un asse, e quindi lo devi orientare in modo da correggere l' asse giusto! ultima cosa, non conosco il tuo giro, ma da cio' che ho letto, se non ha' il comando per l' inversione della risposta, se ti corregge in senso opposto mettilo sottosopra. eventualmente per imparare a volare , c'e' (a mio parere) un buon tutorial. http://www.dream-models.com/index.html
__________________ 73 de davidea!!! | |
24 gennaio 05, 19:02 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il pg03 va montato lateralmente (in piedi) e non sdraiato... l'asse di rotazione è evidente sulla carenatura del pg dove in alto ed in basso (guardanto da davanti l'etichetta) c'è un cerchio con una sorta di x o + al centro. quell'asse verticale immaginario deve essere parallelo all'asse del rotore principale. probabilmente non si capisce nulla di quello che ho scritto... | |
14 febbraio 05, 11:38 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Lecco
|
jEk` Inviato 20 gennaio 2005, 09:39 L'ho comprato ad Hong Kong al prezzo di circa 215, ma con una batteria in piu` da 1800mAh e il training kit. Ma quello è stato il prezzo che tu hai pagato in totale? Perchè anch'io ho intenzione di prenderne uno ma non vorrei che alla fine mi costi un occhio della fronte.
__________________ Quante volte ci è capitato di trovarci di fronte a un muro, quante volte abbiam picchiato, quante volte subito duro, quante cose nate per sbaglio, quanti sbagli nati per caso, quante volte l' orizzonte non va oltre il nostro naso! (Antenòr) www.emergency.it |
Bookmarks |
| |