![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| t-rex se rapporto di coda inadatto
adesso ho montato su tutti gli eli il gy401 con regolazioni molto simili ma ho un problema con il nuovo arrivato SE! il rapporto di coda è un 25denti e se non erro il rotore di coda dovrebbe girare più lento che nel t-rex base che ha un 22denti mi ...sembra. ecco il problema: quando inserisco l'avcs sull'SE la coda o sbacchetta o parte per i cavoli (a seconda delle regolazioni del giro) suoi facendo trottolare l'eli e se non sono pronto a cambiare mode lo distruggo ![]() in normal l'eli è perfetto anche se la coda non è proprio fermissima nei bruschi cambi di passo. il servo di coda è doverso ma più veloce 11ms contro i 15ms degli altri 2 eli , credete sia un problema di giro oppure di servo? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
e' una questione di giri innanzi tutto. il range del rotore fa la differenza! o vai sopra i 2700 o resti sotto tipo pochissimi giri solo per hovering e volato normale. velocizza il servo con 9650 oppure lavora di squadrette. cerca post inerenti su tofly ho spiegato benissimo come fare e mi scoccia ripetermi onestamente. scusa ciao Dredd. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Servo di coda e rapporto qualità prezzo | andrea_pax | Elimodellismo Principianti | 5 | 04 gennaio 08 20:01 |
motore gws 300 e rapporto 6,6:1 | alex92005 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 13 agosto 07 21:14 |
Rapporto volumetrico e BL coda V | Vietto | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 21 giugno 07 13:03 |
Quale rapporto volumetrico di coda per un aliante acro? | abe77 | Aeromodellismo Alianti | 8 | 26 febbraio 07 18:29 |
rapporto di compresione | gab250 | Automodellismo | 5 | 22 febbraio 05 16:51 |