![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User |
abbassa la sensibilità del giro x i servi normali non devi superare il 50% ciao Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Non vorrei aver montato male anche il mio .... (mi viene il dubbio perchè con la sqadretta in plastica lo monto ,mentre con l'optional in metallo, (non la squadretta a 90 gradi ma quella dove si attaccano i 2 uniball della manine stese...) non riesco ad agganciare le sferette alla parte in metallo. Andrea | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2005
|
Allora, ho allentato leggermente la cinghia così che il rotore sembra più libero ma il comportamento dell'ely è sempre strano ma soprattutto non è costante... quello che fa nei primi 20 secondi non è quello che fa in quelli successivi... Resta un fenomeno che non ho capito, in partenza trema da fare paura... la pinna di coda sballotta a destra e sinistra... le pale sono bilanciate l'albero motore sembra diritto. Inoltre mentre è in volo improvvisamente comincia a muoversi in modo assurdo... mi spiego... avete presente il movimento che fa una moneta quando la fate dirare su un tavolo poco prima che cade?? Ecco il movimento è quello lì... ma non è costante... si ferma poi lo rifà... Non ci sto a capire niente... |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Ho notato che vola molto meglio con le j tronik da 1350 20c, è molto più docile, faccio 10 minuti tranquilli, con le 2100 haker volo un po di più, però è più scorbitico e recupero peggio l'inerzia nelle richiamate, forse se facessi 3d andrebbe meglio (magari!!), ma per un voletto tranquillo preferisco qualche grammo in meno. Ci leggiamo domani. | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2005
| Citazione:
Stavo pensando compatibilimente con i tuoi impegni, se per caso hai msn io posso collegare la webcam e farti vedere in diretta come fa il mio modello, magari quando puoi e se hai tempo (sempre in serata perchè lavoro fino alle 18:30). Cmq ti confermo che il mio procopter (upgradato completamente con testata principale e di coda in ergal, tutto in carbonio,) preferisce i giri del motore bassi... ma quello che non capisco è perchè quando lo correggo un pò più bruscamente nel verso picchia/cabra ha difficoltà a rimettersi in equilibrio, sballotta sempre un pò fino a quando non si riprende dopo pochi secondi... | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Se mi dici come si fa mi collego pure io con msn.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... ![]() ![]() ![]() Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 20 dicembre 06 alle ore 10:36 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Curva passo e gas | renny68 | Elimodellismo Principianti | 7 | 21 novembre 07 00:17 |
curva gas\curva passo | panzerfausto | Elimodellismo Principianti | 3 | 02 settembre 07 12:27 |
curva passo - curva gas | taxi_driver | Elimodellismo Principianti | 3 | 08 luglio 06 22:46 |
curva del passo | daniele 1973 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 30 giugno 06 12:57 |
curva passo, curva gas | MAXREBELOT | Elimodellismo Principianti | 19 | 01 luglio 05 10:04 |