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Vecchio 17 dicembre 06, 19:51   #11 (permalink)  Top
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Ti consiglio (poi tu fai come vuoi naturalmente) di attivare la modalità LiPo.


Ciao
come mai??per i tagli o per non scendere sotto tensione con le li-po?Comunque sempre peggio!!!Nel senso che le sab sono davvero belle, ma in volo fanno davvero schifiù!!!Esempio:idle 2 , retromarcia veloce, picchia, l'eli fa mezzo loop e lo stoppo in rovescio....ci mette il doppio del tempo a rovesciare che con le sue originali!!!Poi la curva del motore è al 92% , e in positivo schizza come un matto, davvero perfetto, in negativo sembra di partire in seconda con la macchina!!!e la curva !!!!!(con zero gradi al centro stik) sia del motore che del passo è LINEAREEEEEEE!!!Qualcuno ha riscontrato problemi di questo tipo con le sab???ma il problema più grande rimane questo negativo maledetto!!!non mi sta dietro... nei tic toc a coda in giù, ancora ancora, ma in quelli a muso in giù proprio perde tantissimo di quota.Gli unici che vengono davvero bene per massimo 6\7 colpi sono i tic toc di alettoni in retro, ma dopo il troppo assorbimento di giri si fà sentire pure lì...
E NON RIESCO A TROVARE LA CAUSA!!!
Pareri??
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Vecchio 17 dicembre 06, 23:38   #12 (permalink)  Top
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Vecchio 18 dicembre 06, 10:38   #13 (permalink)  Top
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come mai??per i tagli o per non scendere sotto tensione con le li-po?Comunque sempre peggio!!!Nel senso che le sab sono davvero belle, ma in volo fanno davvero schifiù!!!Esempio:idle 2 , retromarcia veloce, picchia, l'eli fa mezzo loop e lo stoppo in rovescio....ci mette il doppio del tempo a rovesciare che con le sue originali!!!Poi la curva del motore è al 92% , e in positivo schizza come un matto, davvero perfetto, in negativo sembra di partire in seconda con la macchina!!!e la curva !!!!!(con zero gradi al centro stik) sia del motore che del passo è LINEAREEEEEEE!!!Qualcuno ha riscontrato problemi di questo tipo con le sab???ma il problema più grande rimane questo negativo maledetto!!!non mi sta dietro... nei tic toc a coda in giù, ancora ancora, ma in quelli a muso in giù proprio perde tantissimo di quota.Gli unici che vengono davvero bene per massimo 6\7 colpi sono i tic toc di alettoni in retro, ma dopo il troppo assorbimento di giri si fà sentire pure lì...
E NON RIESCO A TROVARE LA CAUSA!!!
Pareri??
Che significa la curva delpasso e del motore sono lineari?

Se hai la curva del passo a (esempio) -11°/+11° e la curva del gas a 85% 85% 85% 85% 85% e va bene con passo positivo, deve andare bene anche con passo negativo.

Il fatto che tu abbia la curva del motore al 92% non ti lascia molto 'spazio' per fare in modo che il controller possa 'sopperire' alle richieste di potenza.

Dovresti cercare di stare con la curva del gas al max all'80/85% (ed è già tanto)

Ciao
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Vecchio 18 dicembre 06, 14:51   #14 (permalink)  Top
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Che significa la curva delpasso e del motore sono lineari?

Se hai la curva del passo a (esempio) -11°/+11° e la curva del gas a 85% 85% 85% 85% 85% e va bene con passo positivo, deve andare bene anche con passo negativo.

Il fatto che tu abbia la curva del motore al 92% non ti lascia molto 'spazio' per fare in modo che il controller possa 'sopperire' alle richieste di potenza.

Dovresti cercare di stare con la curva del gas al max all'80/85% (ed è già tanto)

Ciao
ti spiego: t9cp super curva passo punto 1 = - 11 ° , punto 2 = - 5,5° , punto 3 = 0° , punto 4 = + 5,5° punto 5 = + 11°...lineare è così o ho sbagliato io qualcosa? poi ieri sera mi è venuto il dubbio che se il motore era già quasi a paletta non recuperava una cippa e l'ho messo tutto a 85%, appena il cielo si libera dai rovesci (meteo), andrò a riprovare, poi rifarò il passo tutto lineare con + 10 e - 10 ...dopo di chè, se ancora fà così, gli monto le 15s da 20.000 e il pignone da 3 denti!!!
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Vecchio 18 dicembre 06, 22:56   #15 (permalink)  Top
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basta???risposte esurite??
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Vecchio 18 dicembre 06, 23:09   #16 (permalink)  Top
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Prima facci sapere come sono andate le prove.......
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in effetti hai anche ragione!!! , domani vado, le previsioni danno nuvolossso, sperem!!!
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Vecchio 19 dicembre 06, 19:18   #18 (permalink)  Top
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in effetti hai anche ragione!!! , domani vado, le previsioni danno nuvolossso, sperem!!!
Nulla da fare, per ora il motore è a 87% ed è migliorato pochissimopenso che sia il massimo che riesce a fare ma assorbe davvero troppi giri nei tic-toc...ora gli faccio il passo a + e - 10° sperando che sia quello, domani lo ri-provo e ve faccio sapè....ciau!!!
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Vecchio 21 dicembre 06, 22:10   #19 (permalink)  Top
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Risoltooooooooooo!!!!

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Nulla da fare, per ora il motore è a 87% ed è migliorato pochissimopenso che sia il massimo che riesce a fare ma assorbe davvero troppi giri nei tic-toc...ora gli faccio il passo a + e - 10° sperando che sia quello, domani lo ri-provo e ve faccio sapè....ciau!!!
Motore all' 87% , passo + & - 10° PERFETTO!!!!e comunque i tic toc per farli bene bisogna farli un pò più lenti e più ampi di quello che immaginavo...per farli belli stretti devo per forza anticipare il motore al ciclico, se no perde quota, in ogni caso: XFETTO!!!
ciau!!
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