T-rex o zoom 400 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 gennaio 05, 20:34   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maxxx

Data registr.: 11-01-2005
Salve a tutti, sono possessore di un honey bee 2 mini elettrico a passo collettivo, vorrei però acquistare ora un altro eli e sono indeciso se prendere uno zoom 400 o un t-rex, consigliatemi vi prego..
grazie
Vecchio 16 gennaio 05, 21:56   #2 (permalink)  Top
Rivenditore - BazarItalia

L'avatar di macrena

Data registr.: 09-10-2004
Ciao Maxxx, io li tratto entrambi fin ora non mi e' ancora arrivato il t-rex che pero' a detta di molti dovrebbe essere migliore dello zoom che rimane ed e' un ottimo elicottero! Il t-rex nella confezione base e' in kit di montaggio senza motore e verra' 148 euro. Per cui ti puoi sbizzarrire in tutto cio' che vuoi metterci sopra dal motore ai servi radio ecc. Lo zoom viene fornito montato e con motore megax 400 e viene 239 parlo dei miei prezzi in italia se guardi all'estero in cina america ecc e' chiaro che costano meno, anche su quello puoi decidere cosa montare e su entrami sono gia' disponibili da molte parti italia e europa modifiche carbonio alluminio ecc...quindi rimane solo una questione di gusto e tasche!
Ciao Renato
Citazione:
Originally posted by Maxxx@16 gennaio 2005, 19:34
Salve a tutti, sono possessore di un honey bee 2 mini elettrico a passo collettivo, vorrei però acquistare ora un altro eli e sono indeciso se prendere uno zoom 400 o un t-rex, consigliatemi vi prego..
grazie
macrena non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 05, 20:28   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-12-2004
ma se io mi compro un t-rex solamente per avere un buon modello e per farlo volare senza fare manovre 3d in modo che più avanti poi quando ho più soldi posso prendere dei nuovi servi e telecomando, secondo te se metto dei servi tipo quelli del dragonfly, vanno bene lo stesso???
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 05, 21:25   #4 (permalink)  Top
S_Ciambra
Guest

Nel T-Rex puoi montare qualsiasi servo micro.
Non conosco quali monta il Dragonfly, ma se sono micro servi standard potrebbero andare.
Saluti
Vecchio 17 gennaio 05, 21:35   #5 (permalink)  Top
User

ciao S Ciambra!! sempre pronto alla risposta!!!comunque ti ringrazio per la risposta, vorrà dire che tra un po' di tempo appena divento abbastanza bravo a guidare il dragonfly 22d mi prendo da bazaritalia il t-rex e ci monto i miei servi scadenti e il telecomando scadente, così imparo ancora di più a guidarlo e poi mi prendo servi più seri appena ho la grana!! ciao e grazie ps: così poi per il t-rex mi dai tu i consigli, visto che sai tutto!! ciao
Vecchio 17 gennaio 05, 21:41   #6 (permalink)  Top
S_Ciambra
Guest

Ovviamente sono sempre disponibile per quanto posso...
Che servi monta il Dragonfly?
E poi cosa intendi con "telecomando (ORRORE, si dice radiocomando...) scadente"?
Il T-Rex, come lo Zoom 400, È un Elicottero e vuole una radio per elicotteri, minimo 6 ch, con tutte le sue brave miscelazioni.
Ciao
Vecchio 17 gennaio 05, 21:45   #7 (permalink)  Top
User

Il radiocomando e i servi sono le più patacche che esistano, quelle che ti danno con il modello pronto all'uso!!! ecco perchè te lo chiedevo... ciao e grazie
Vecchio 17 gennaio 05, 21:55   #8 (permalink)  Top
User

perchè come ti ripeto, io volevo comprare il t-rex mettendoci i servi del cavolo e la radio a 4 canali (non uso il passo collettivo), così poi quando imparo ci metto i servi e la radio più seri... secondo te è una ca...ata quella che stò dicendo o può andare? grazie anticipatamente! saluti
Vecchio 17 gennaio 05, 22:22   #9 (permalink)  Top
Rivenditore - BazarItalia

L'avatar di macrena

Data registr.: 09-10-2004
Ciao Riccardo il sempre disponibile Ciamba, ha ragione non puoi utilizzare una radio che nonsia 6 canali. Ci sono delle ragioni alla base primo non riusciresti a volare la seconda e' perche' spaccaresubito un bel ely nuovo?? A parte gli scherzi e le battute prendi confidenza con il tuo ely lo usi ti diverti e poi lo vendi e fai una spesa fatta bene per un modello che ti dara' soddisfazzioni e che difficilmente rivenderai!
Ciao Renato
Citazione:
Originally posted by Riccardomus@17 gennaio 2005, 20:55
perchè come ti ripeto, io volevo comprare il t-rex mettendoci i servi del cavolo e la radio a 4 canali (non uso il passo collettivo), così poi quando imparo ci metto i servi e la radio più seri... secondo te è una ca...ata quella che stò dicendo o può andare? grazie anticipatamente! saluti
macrena non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 05, 22:42   #10 (permalink)  Top
User

ok macrena grazie 1000!!
Rispondi

Bookmarks