15 dicembre 06, 13:29 | #1 (permalink) Top |
User | BASTA CHIUDERE I POST!!!io proseguo qui...
....bene altro post chiuso porka miseria!!!Quindi proseguo qui, ri-postando il minivideo di irei del Lepton con su poco e nulla per 2 motivi: vento e poca capienza nel cell, ma un pò l'idea la rende...il video e la foto sono stati fatti col mio n80 , (ingrandire grazie) ripresi del mio amico negoziante.Occhio al video è in MP4.Spero di trovare qualche anima pia che viene al campo armato di una telecamera seria...e di non trovare raffiche vaganti. Ciao!!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... Ultima modifica di RRRappy50 : 04 ottobre 11 alle ore 13:32 |
15 dicembre 06, 13:32 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
I topic continueranno ad essere chiusi se sono fonte di polemiche e battibecchi... e questo avrà la stessa sorte... in alternativa si potrebbero bannare tutti i partecipanti alle polemiche....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
15 dicembre 06, 13:36 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Infatti! stavo per chiuderlo ed invitare ad aprire altro post con titolo più inerente al contenuto. Riccardo | |
15 dicembre 06, 13:40 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
15 dicembre 06, 14:45 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2006
| Citazione:
Ellamadonna...............ma chi sto RRRappy50 sempre così inca**ato??????? | |
15 dicembre 06, 17:41 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
18 dicembre 06, 13:38 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
La vuoi sapere lavera ragione???? ok...........mi sto riproducendo per la seconda volta e tra 10 giorgi scatta l'ora x! E ti posso garantire che tra visite mediche, ospedali, analisi e tutto sto po-po di roba da organizzare (non ultima la tinteggiatura della stanza dei bambini) sai quando posso volare..............MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Porca zozza!!!!!! | |
18 dicembre 06, 14:41 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
18 dicembre 06, 16:18 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ri P.S................E' FEMMINAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! | |
18 dicembre 06, 16:35 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
| Citazione:
p.s. anche la mia sarà femmina, però fortunatamente il primo è maschio.
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... | |
Bookmarks |
| |