25 dicembre 06, 23:45 | #22 (permalink) Top |
User |
Si uso il G3....poi ti spiego, non so se ti "capisco" etc , so solo che quando poi riesci a realizzare dei risultati , questo hobby dà molte più soddisfazioni di quanto ci si può aspettare...e poi è bello sentire i "cristoni" degli spettatori che magari passano lì per caso a guardare ...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
26 dicembre 06, 19:37 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
HHHAHAHHAHA si che mi capisci..... Lo so, gli spettatori sono una cosa che ti fanno godere troppo.. Così quando fai progressi hai 2 scopi, 1 per te stesso, 2 per regalare emozioni agli altri...Tutto ciò ti da una marcia in più.. Ci avrei scommesso..USI PURE TU il G3....per il 3d è troppo avanti..! Hai provato l'AURORA 3D ? Hai visto che somiglianza col lepton?? Credimi è ancora più simile, il logo 3d dal vero....mamma mia che somiglianza! Io mi ci alleno proprio bene, giovedì provo anch'io il cono in retro rovescio,spero di trovare qualcuno che possa riprendermi cmq sono certo ke non ci saranno problemi nell'esecuzione, al G3 riesco a farlo a qualsiasi altezza e molto prciso poi ci scambiamo i video... Fammi avere un video col tuo cono..è una splendida figura, grande | |
28 dicembre 06, 21:28 | #24 (permalink) Top |
User |
Ragass!!!Video fatto!!!BEDDOOOOOO!!!Peccato che scivolava via dall'inquadratura, comunque i punti salienti ci sono tutti, compreso il cono, il primo cannato alla grande perchè se non c'è vento c'è il nebbione e viceversa, e il secondo fatto discretamente ma a fatika!!! Ora devo capire come cavolo postarlo perchè è in un formato a me sconosciuto e che occupa troppo spazio!!!A breve lo posto comunque....ciao a tutty!!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
Bookmarks |
| |