Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 dicembre 06, 15:49   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Neodinox
 
Data registr.: 24-09-2005
Messaggi: 347
????????????????

mia figlia con la ps2 gioca solo con Formula 1 e quando vuol distrarsi dai compiti, si carica la sua macchinina RC.

dove sta la differenza?
Neodinox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 06, 15:54   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-04-2006
Messaggi: 251
Per la cronaca ho già un maschetto di 3 anni 1/2 che "casualmente" ha un sacco di elicotteri giocattolo........... e da un mesetto l'ho messo al simulatore con un raptor50.................quando lo vedo con la FF9 in mano che decolla e si skianta dopo 3 secondi............me la faccio addosso dal ridere!!!
kzn14d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 06, 16:31   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2004
Residenza: Lampedusa
Messaggi: 14
Scusa l'intrusione ma nel tuo TREX SE i servi hitec sono gli hs 56 hb o 65 hb? e in coda con il g401 cosa hai montato? scusa ancora e grazie
robertobri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 06, 16:33   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-04-2006
Messaggi: 251
Citazione:
Originalmente inviato da robertobri
Scusa l'intrusione ma nel tuo TREX SE i servi hitec sono gli hs 56 hb o 65 hb? e in coda con il g401 cosa hai montato? scusa ancora e grazie

?????????????????????????????????????????????????? ???????????????????????
kzn14d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 06, 19:04   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da kzn14d
?????????????????????????????????????????????????? ???????????????????????
ma scusa anche se è femmina l'ely va bene lo stesso...chissà, magari le piace e magary da grande diventa una SZABA...
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 06, 23:37   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50
....bene altro post chiuso porka miseria!!!Quindi proseguo qui, ri-postando il minivideo di irei del Lepton con su poco e nulla per 2 motivi: vento e poca capienza nel cell, ma un pò l'idea la rende...il video e la foto sono stati fatti col mio n80 , (ingrandire grazie) ripresi del mio amico negoziante.Occhio al video è in MP4.Spero di trovare qualche anima pia che viene al campo armato di una telecamera seria...e di non trovare raffiche vaganti.
Ciao!!!
Rappy puoi convertire il filmato e postarlo in un formato compatibile? Non so proprio con che cosa aprire questo video e sono curioso di vederlo....
Piacerebbe anche a me che restassimo tutti in argomento (che fra l'altro trovo molto interessante), senza litigi,confusione,battibecchi,polemiche.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 06, 09:43   #17 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
maschio o femmina non è un problema (a quello ci pensi da quando c'ha 14 anni)
mia figlia del 6/2004 manda il picooz fino al soffitto e poi capendo che è arrivata in cima toglie di brutto da ieri si sta interessando alle vie di mezzo e magicamente si è fatta una ventina di secondi in hovering (la coda la tengo io sennò finisce in tragedia) poi si è stancata, ma il vederlo fermo davanti o quasi.. l'ha esaltata.
ultimamente gli mando il minilama in salotto e se lo guarda attentamente, gli fa un pò di paura (e questo è sempre bene) però mi ha chiesto di insegnarle a mandarlo
il sim avendo il pc in un postaccio non l'ha provato ma effettivamente potrebbe essere un ottimo babysitter, migliore sicuramente rispetto alla televisione.

posta il video, mettilo su googlevideo che lo vorrei vedere.
  Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 06, 10:23   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Emidio
 
Data registr.: 06-03-2006
Residenza: Grottammare (AP)
Messaggi: 1.873
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da kzn14d
Ri P.S................E' FEMMINAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Spettate che guardo il calendario... mmmm 2006 (ancora per poco).. per un attimo ho creduto di essere nel 1300.
Se avete delle idee così restrittive nei confronti di una bimba allora vuol dire che le state preparando davvero un ottimo futuro emancipato e alla pari.
Mia figlia a 4 anni gioca con le bambole, ha un aereo bimotore che ha chiamato con il suo nome e ha 5 dita ogni mano e un cervello che le coordina.
Quindi potenzialmente non ha nulla che le impedisce di pilotare il mio T-Rex 600.. se ne avrà voglia e le piacerà potrà farlo.
Buona feste a tutti
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 06, 12:58   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Rappy puoi convertire il filmato e postarlo in un formato compatibile? Non so proprio con che cosa aprire questo video e sono curioso di vederlo....
Piacerebbe anche a me che restassimo tutti in argomento (che fra l'altro trovo molto interessante), senza litigi,confusione,battibecchi,polemiche.
ciao, il filmato è in mp4, io lo vedo col software "NOKIA MULTIMEDIA PLAYER"....se cerchi con google lo trovi subito...io non vedo l'ora di postare un video che si vede bene!!!Anche perchè con mia immensa felicità due giorni fà ho stupito tutti al campo (me compreso) facendo finalmente il cono in rovescio col mio piccolo Leptonuccioz!!!Da due gorni a sta parte sto continuando a farli, e ora mi vengono perfetti, belli inchiodati!!!Una felicità immensa.A gennaio sono nove mesi che volo, e nove mesi fà solo a vederlo in un filmato un cono mi sembrava la cosa più assurda da fare, perchè non riuscivo a credere che l'eli "fluttuava" girando in circolare.Poi mi sono messo ad allenarmi ogni giorno al sim fino a che ho capito come si faceva....e finalmente ci sono riuscito!!!Anche il Lepton c'è da dire che è il primo eli che ho che risponde ai comandi come io mi aspetto che faccia!!!Non prendetemi per scemo, ma ho l'umore a mille, perchè finalmente ho superato la paura di provare a mettere in pratica tutto il mio allenamento al sim!!!
Ciaooooooooooooooo!!!!
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 06, 18:53   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50
ciao, il filmato è in mp4, io lo vedo col software "NOKIA MULTIMEDIA PLAYER"....se cerchi con google lo trovi subito...io non vedo l'ora di postare un video che si vede bene!!!Anche perchè con mia immensa felicità due giorni fà ho stupito tutti al campo (me compreso) facendo finalmente il cono in rovescio col mio piccolo Leptonuccioz!!!Da due gorni a sta parte sto continuando a farli, e ora mi vengono perfetti, belli inchiodati!!!Una felicità immensa.A gennaio sono nove mesi che volo, e nove mesi fà solo a vederlo in un filmato un cono mi sembrava la cosa più assurda da fare, perchè non riuscivo a credere che l'eli "fluttuava" girando in circolare.Poi mi sono messo ad allenarmi ogni giorno al sim fino a che ho capito come si faceva....e finalmente ci sono riuscito!!!Anche il Lepton c'è da dire che è il primo eli che ho che risponde ai comandi come io mi aspetto che faccia!!!Non prendetemi per scemo, ma ho l'umore a mille, perchè finalmente ho superato la paura di provare a mettere in pratica tutto il mio allenamento al sim!!!
Ciaooooooooooooooo!!!!
Tu sei forse l'unico utente di questo forum che riesce al 100% a comprendere i miei pensieri, ed a provare, probabilmente le mie stesse identiche sensazioni!!!!
Io mi sono allenato al simulatore, per 1 anno di fila 2 ore al giorno fisse ed i primi mesi volavo anche 3 ore al giorno fuori,fisso,ogni giorno,sempre,persino con la pioggiarella con gli heli elettrici tipo cp2 e blade cp....
Anch'io solo 6 mesi fa tremavo all'idea di dover rovesciare un heli ed ora riesco a fare diverse figure che faccio anche al simulatore
Tutt'ora sto volando moltissimo con il sim, ed ogni volta che torno dal campo la soddisfazione è IMMENSA!!
Se devo dare un giudizio al lepton....9.5!!!! Ma a questo punto un bel 10, lo do al Logo 3D con i 9650 digitali, 401,9254, motore tango 45-10 e 6CELLE flightpower, configurato in modalità EXTREME!!
Rispetto al lepton E' Superiore! RAPPY provalo..
magnifico...x 10!!! WOWW!!
Se capiti da firenze passa da me, per me sarà un piacere volare assieme, io sono contento quando trovo gente che riesce veramente a comprendere, nella maniera più profonda, quello che si prova a stravolgere le difficoltà del volo,vincere i propri limiti e REALIZZARE Finalmente ciò a cui si ambisce e che da tempo cercavamo di fare, con sacrifici su sacrifici...EVVAI!!!!!!!
Attendo un filmato buono...io purtroppo ho un gran difetto, la salute a volte cagionevole e col vento,col freddo..maledetto inverno..non posso uscire, e volo praticamente 1 sola volta a settimana, maledizione!!!
Appena torna la primavera mi sbizzarrisco,giuro..ho tutti gli heli pronti, che aspettano solo l'occasione di sfrecciare come fulmini nel cielo, logo 3d, lepton e logo 14 compreso...tutti lì che mi aspettano!!!!
...Non arrendiamoci rappy, siamo forti!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ci vogliono chiudere il campo albip51d Modellismo società e istituzioni 9 05 giugno 07 23:40
editare/chiudere una discussione frassanito Segnalazione Bug e consigli 1 02 aprile 06 20:23
Basta EasyStar!!!! e basta "Basta Multiplex"!!!! batman Aeromodellismo Principianti 8 18 gennaio 06 09:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002