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Vecchio 16 gennaio 05, 17:03   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Harley
 
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Ciao a tutti i fratelli del mondo rc. Sono nuovo di questo mondo, posseggo un cessna ed ora un dragonfly 22d.
Scrivo proprio per avere consigli e dritte sull'eli, su come aumentare le sue prestazioni e se c'è qualche modifica d'obbligo da fare per perfezionare il suo volo ed il mio divertimento.
Grazie a tutti anticipatamente
__________________
Manlio a.k.a. Harley


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Vecchio 18 gennaio 05, 17:21   #2 (permalink)  Top
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probabilmente io ci metterei i pattini dello zoom 400... anzi penso che se si possa fare lo farò anche con il mio... saluti
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Vecchio 18 gennaio 05, 20:03   #3 (permalink)  Top
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sai dove ci sono i ricambi e su quale sito?? inoltre sai se ci sono upgrade?? anche io ho lo stesso tuo modello, e se trovi delle modifiche da apportare per migliorarlo, (anche pezzi in alluminio ti prego di dirmelo)!!?? ciao
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Vecchio 19 gennaio 05, 23:50   #4 (permalink)  Top
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Purtroppo non so dirti nulla dato che è la mia prima esperienza in campo di modellismo, l'heli mi deve ancora arrivare.
Ma conta che se so qualcosa ti avviso!!!
ciauz
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Manlio a.k.a. Harley


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Vecchio 20 gennaio 05, 17:07   #5 (permalink)  Top
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i pezzi li trovi su elimodel. com! ma costano una barcata di soldi, quindi visto che alcuni sono adattabili, vai sul sito di macrena : www.bazaritalia.com!!! ciauz e grazie
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Vecchio 20 gennaio 05, 17:34   #6 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi, ho da poco il 22D ed ho problemi di assetto...
l'eli in fase di sollevamento tende a ribaltarsi sul lato dx, ho regolato i servi affinchè il piatto ciclico sia dritto ma niente..
che devo fare?
Poi, il comando di coda è così: se sposto lo stick a destra la coda va a sinistra e il muso a destra e viceversa... è invertito o è giusto così?

preparatevi che sto imparando quindi affogo nella ignoranza totale (ho letto tutto ciò he potevo ma la pratica è zero..).

Mi aiutate?

GRAZZZZZIE
texano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 05, 17:44   #7 (permalink)  Top
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ciao texano, devi trimmarlo prima di farlo alzare in volo!! anche io all'inizio avevo questi problemi, poi usano il training kit e provando un po' di volte lo fatto alzare! ti garantisco che è piuttosto stabile quando lo metti a posto! ciao, cmq metti magari dei pezzi di nastro isolante 3-4 giri verso la fine di entrambe le pale!ciao
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Vecchio 21 gennaio 05, 07:54   #8 (permalink)  Top
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Ciao.. ho risolto:
avevo problemi nella posizione delle pale rispetto alla flybar.ora si alza bene, ma ancora non so controllarlo, quindi lo faccio atterrare subito.

Un dubbio pero' lo ho ancora:
l'asta che trasmette il comando dal servo di coda alla coda e' avvitata alle due estremita' "alla punta".non mi sembra normale, perche' se avvito tutto poi le pale di coda inevitabilmente sono inclinate in posizione di riposo del servo...che fare?A voi come sono avvitate?Non vorrei sgranare la filettatura all'interno delle teste dei tiranti...
texano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 05, 15:02   #9 (permalink)  Top
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devi vedere un po' e provare continuamente! anche a me comunque è un po' strano perchè tende ad andare da una parte, infatti adesso che l'ho smontato cercherò di assettarlo per il meglio... comunque mi dici le modifiche che hai apportato per stabilizarlo? grazie saluti
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Vecchio 21 gennaio 05, 15:30   #10 (permalink)  Top
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Citazione:
Originally posted by Riccardomus@20 gennaio 2005, 16:44
ciao texano, devi trimmarlo prima di farlo alzare in volo!! anche io all'inizio avevo questi problemi, poi usano il training kit e provando un po' di volte lo fatto alzare! ti garantisco che è piuttosto stabile quando lo metti a posto! ciao, cmq metti magari dei pezzi di nastro isolante 3-4 giri verso la fine di entrambe le pale!ciao
Occhio a non perdere il bilanciamento delle pale...
__________________
Roberto
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