![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2006
| ![]()
Ciao ho aquistato un catorcio per due soldi.. il mini lama della walkera.... ma mi sono innamorato degli eli..... volevo che qualcuno mi consigliasse sull'aquisto di un primo elicottero elettrico.. serio però.. ho visto l'aplus 400... che ne dite???? le caratterstiche che cerco sono la robustezza(vorrei evitare eli con parti in plastica...) e buona stabilità nel volo statico... sono aperto a qualunque idea suggerimenti o se avete un eli usato ancora meglio.... Grazie Giorgio |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Se ti può interesare vendo PROCOPTER 3D nuovo imballato con istruzioni in italiano, telaio in carbonio, pale in carbonio, ricambi venduti da qualsiasi negozio che tratti Safalero (tra l'altro i ricambi costano abbastanza poco). Il motore Brushless è già compreso e tutto il modello è preassemblato in fabbrica. Vendo a 150 euro spedito (costo modello 180 euro circa in negozio) Se ti interessa anche il regolatore vendo abbinato a regolatore 25Amp con BEC e Governor (nuovo mai usato ancora imballato anche questo). Per modello più regolatore chiedo 190 euro Spedito con pacco celere J+3 Andrea Sangermani (Piacenza) | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2006
| ![]()
Ciao ho letto che per il PROCOPTER 3D e necessario(vivamente consigliato dalle istruzioni8 un regolatoren da 35A..... puoi darmi anche radio e ericevitore,insomma puoi darmelo pronto al volo??? (devo solo caricare la batt quando arriva...) grazie Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Andrea | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto Per Il Twister Ccpm Piatto 120 Ho Grossi Grattacapi Per Il Settaggio Urge Aiuto | quiquoqua | Elimodellismo Principianti | 2 | 01 febbraio 14 23:47 |
Belt CP / Futaba ff9 settaggi ....Aiuto...Aiuto... | lilloone | Elimodellismo Principianti | 8 | 09 novembre 07 22:34 |
Aiuto aiuto... settaggi ff9 / Esky Belt CP | lilloone | Radiocomandi | 8 | 02 novembre 07 00:31 |
AIUTO!!! AIUTO!!! AIUTO!!! INTERFERENZE PAUROSE!!!!!! | alvaro | Elimodellismo in Generale | 10 | 04 ottobre 07 12:36 |
aiuto! mi serve aiuto per un extra 330s | jack-frank | Aeromodellismo | 3 | 06 dicembre 06 16:15 |