24 gennaio 05, 00:19 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
| Citazione:
Prima uscita a 4.90 + 73 uscite a 9,95 totale: 731,25 -------------------------------------------------------------------------------- Sito preso a caso: www.jonathan.it EP concept Kyosho + motore. 349,90 Fusoliera Schweizer: 113,24 Heli trainer: 20,89 -------------------------------------------------------------------------------- Totale: 484,03 Differenza: 247,22 Ordinando anche la radio (99) il regolatore (69) il giro (130) e il pacco batterie nichel cadmio + relativo caricab. (69) si ottiene un totale di 1098,25. Ti prendi un raptor 50 V2 con servi, giro e radio su elyshop e ne avanzi.... Lascio a te la decisione...
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... | |
24 gennaio 05, 15:44 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
|
Ho fatto la mia scelta, per vari motivi ho deciso di prendere l'eli con i fascicoli, perchè se lo comprassi in un negozio, penso che non riuscirei nemmeno a montarlo, e nel primo volo che farei andrebbe a pezzi. Prendendolo a fascicoli il montaggio è ben spiegato da DVD e immagini, e una volta montato conoscerei nei minimi particolari i pezzi dell'eli. Vi ringrazio comunque per i vostri consigli. Sperò però che il Concept SR sia un buon eli |
25 gennaio 05, 21:47 | #25 (permalink) Top |
Amministratore |
Per volare vola ed anche decentemente, ma oggi c'e' di molto meglio in commercio, vedi Spirit e Logo.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
25 gennaio 05, 22:27 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
|
Per raziel....secondo me hai troppi dubbi. In un post manifesti la determinata decisione di andare avanti con la raccolta. Il giorno dopo chiedi per l'ennesima volta se il modello in questione è "buono"... Un consiglio che ti posso dare è questo. Vai in un campo volo e chiedi a qualche modellista esperto tutto cio che ti preme sapere, cercando di capire, in base alle sue risposte, quali sono i tuoi gusti, le tue esigenze e le tue possibilità economiche. Poi vai da un negoziante serio, fatti consigliare l'acquisto in base a quello che hai imparato ed hai deciso che faccia per te. Dopo potrai iniziare ad apprendere a volare. Secondo me con la raccolta in edicola, nonostante le dettagliate istruzioni per il montaggio, il dvd, il simulatore e roba varia, sei più solo e abbandonato a te stesso. La Deagostini pensa a guadagnare non a insegnare a volare. Poi, ripeto, ognuno spende i soldi come vuole. Io di carattere non riuscirei ad aspettare 3 anni (si, perchè di 3 anni si tratta: 74 uscite quindicinali, quindi 37 mesi!!!). Fra tre anni il tuo Kyosho ep concept sr schweizer sarà un pezzo da museo!!!
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
25 gennaio 05, 22:42 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2002 Residenza: Rudiano (BS)
| Citazione:
__________________ Giorgio Arc Ready powered by OSMAX | Multiplex Minimag | Ikarus YAK54 | Blade MSR | Sukhoi SU26 Parzone | Trex 450 PRO V3 | Trex 250 | Spektrum Dx7 | |
25 gennaio 05, 22:50 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
|
si in parte hai ragione, non è che sono indeciso, è che con la Deagostini posso pagare l'eli "a rate" e in più imparare molte cose (spero) sugli elicotteri RC, perchè per mia sfortuna nelle mie vicinanze non trovo nessuno che abbia questo hobby, altrimenti sarei gia andato . Cmq non sono tre anni, ma sono 74 uscite, una ce l'ho gia quindi 73, le prime 17 uscite saranno ogni 14 giorni, mentre dalla 17 in poi saranno ogni sette giorni, facendo i calcoli in 20 mesi ( ) avrò il mio primo eli...^^ |
Bookmarks |
| |