Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 gennaio 05, 21:53   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-01-2005
lol, allora lasciamo perdere^^
Thx lo stesso^^
Raziel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 05, 00:19   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di jewels

Data registr.: 28-12-2004
Citazione:
Originally posted by Raziel@22 gennaio 2005, 15:06
Salve sono nuovo, ho visto anche io in edicola questo eli, ma non so se proseguire continuando a prenderlo in edicola o altro...cosa mi consigliate voi?
Facciamo qualche conteggio per l'EP CONCEPT in edicola:

Prima uscita a 4.90 + 73 uscite a 9,95 totale: 731,25
--------------------------------------------------------------------------------

Sito preso a caso: www.jonathan.it
EP concept Kyosho + motore. 349,90
Fusoliera Schweizer: 113,24
Heli trainer: 20,89
--------------------------------------------------------------------------------

Totale: 484,03
Differenza: 247,22

Ordinando anche la radio (99) il regolatore (69) il giro (130) e il pacco batterie nichel cadmio + relativo caricab. (69) si ottiene un totale di 1098,25.
Ti prendi un raptor 50 V2 con servi, giro e radio su elyshop e ne avanzi....
Lascio a te la decisione...
Vecchio 24 gennaio 05, 15:44   #23 (permalink)  Top
User

Ho fatto la mia scelta, per vari motivi ho deciso di prendere l'eli con i fascicoli, perchè se lo comprassi in un negozio, penso che non riuscirei nemmeno a montarlo, e nel primo volo che farei andrebbe a pezzi.
Prendendolo a fascicoli il montaggio è ben spiegato da DVD e immagini, e una volta montato conoscerei nei minimi particolari i pezzi dell'eli.
Vi ringrazio comunque per i vostri consigli.
Sperò però che il Concept SR sia un buon eli
Vecchio 25 gennaio 05, 21:32   #24 (permalink)  Top
User

Scusate...ma l'EP Concept SR com eli è buono??
Ho notato che per essere elettrico pesa molto, voi che ne pensate??
Vecchio 25 gennaio 05, 21:47   #25 (permalink)  Top
Amministratore

L'avatar di BaroneRosso

Data registr.: 27-07-2000
Immagini: 6
Per volare vola ed anche decentemente, ma oggi c'e' di molto meglio in commercio, vedi Spirit e Logo.
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 05, 22:27   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di jewels

Data registr.: 28-12-2004
Per raziel....secondo me hai troppi dubbi. In un post manifesti la determinata decisione di andare avanti con la raccolta. Il giorno dopo chiedi per l'ennesima volta se il modello in questione è "buono"...
Un consiglio che ti posso dare è questo. Vai in un campo volo e chiedi a qualche modellista esperto tutto cio che ti preme sapere, cercando di capire, in base alle sue risposte, quali sono i tuoi gusti, le tue esigenze e le tue possibilità economiche. Poi vai da un negoziante serio, fatti consigliare l'acquisto in base a quello che hai imparato ed hai deciso che faccia per te. Dopo potrai iniziare ad apprendere a volare.
Secondo me con la raccolta in edicola, nonostante le dettagliate istruzioni per il montaggio, il dvd, il simulatore e roba varia, sei più solo e abbandonato a te stesso. La Deagostini pensa a guadagnare non a insegnare a volare.
Poi, ripeto, ognuno spende i soldi come vuole. Io di carattere non riuscirei ad aspettare 3 anni (si, perchè di 3 anni si tratta: 74 uscite quindicinali, quindi 37 mesi!!!). Fra tre anni il tuo Kyosho ep concept sr schweizer sarà un pezzo da museo!!!
Vecchio 25 gennaio 05, 22:42   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di giorgiofox

Data registr.: 21-05-2002
Citazione:
Originally posted by jewels@25 gennaio 2005, 21:27
Per raziel....secondo me hai troppi dubbi. In un post manifesti la determinata decisione di andare avanti con la raccolta. Il giorno dopo chiedi per l'ennesima volta se il modello in questione è "buono"...
Un consiglio che ti posso dare è questo. Vai in un campo volo e chiedi a qualche modellista esperto tutto cio che ti preme sapere, cercando di capire, in base alle sue risposte, quali sono i tuoi gusti, le tue esigenze e le tue possibilità economiche. Poi vai da un negoziante serio, fatti consigliare l'acquisto in base a quello che hai imparato ed hai deciso che faccia per te. Dopo potrai iniziare ad apprendere a volare.
Secondo me con la raccolta in edicola, nonostante le dettagliate istruzioni per il montaggio, il dvd, il simulatore e roba varia, sei più solo e abbandonato a te stesso. La Deagostini pensa a guadagnare non a insegnare a volare.
Poi, ripeto, ognuno spende i soldi come vuole. Io di carattere non riuscirei ad aspettare 3 anni (si, perchè di 3 anni si tratta: 74 uscite quindicinali, quindi 37 mesi!!!). Fra tre anni il tuo Kyosho ep concept sr schweizer sarà un pezzo da museo!!!
Sottoscrivo pienamente.
Vecchio 25 gennaio 05, 22:50   #28 (permalink)  Top
User

si in parte hai ragione, non è che sono indeciso, è che con la Deagostini posso pagare l'eli "a rate" e in più imparare molte cose (spero) sugli elicotteri RC, perchè per mia sfortuna nelle mie vicinanze non trovo nessuno che abbia questo hobby, altrimenti sarei gia andato .
Cmq non sono tre anni, ma sono 74 uscite, una ce l'ho gia quindi 73, le prime 17 uscite saranno ogni 14 giorni, mentre dalla 17 in poi saranno ogni sette giorni, facendo i calcoli in 20 mesi ( ) avrò il mio primo eli...^^
Rispondi

Bookmarks