12 dicembre 06, 01:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2006
| Modelli Walkera
Ciao, a tutti. Scrivo qui perchè ho bisogno di raccogliere qualche illustre esperienza. Mi sto perdendo nelle decine di modelli della Walkera. Sò che non è la migliore marca, ma è quella che più trovo commercializzata su ebay. Volevo sapere quali sono i modelli che sicuramente sono da evitare e quali sono buoni per chi vuole fare passi avanti (partendo da un Lama5#4). (trovo il 22A,22E,36,36Brush,37,39,40,60,60B....) Ovviamente sono ben accetti consigli anche di altre marche con facile reperibilità di ricambi. grazie Davide |
13 dicembre 06, 18:23 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2006
|
ciao e grazie per l'attenzione. Il budget? Diciamo il meno possibile. Volevo più che altro sapere quali modelli sono i modelli da osservare e quali assolutamente da non perdere tempo. Tra quelli da osservare vanno bene più fasce di prezzo perchè magari potrei considerare di prendere ora uno da 180,00 e più avanti uno da 280,00 ad esempio. Diciamo che mi piacerebbe prendere un kit pronto perchè è ancora troppo lontano il traguardo Trex600 con Radiocomando a parte D. |
19 dicembre 06, 07:05 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Sicuramente se devi prendere un walkera prendi un B (vedi 60B ) che è già di serie col bruschelles la lipo ecc .. certo poi devi tenere conto di quanto ti costa prenderlo già così od aggiungere i componenti di tasca tua visto che nei negozi di modellismo staccano la testa !!! io ad esempio ho visto un walkera 36 col motore brusch e l'attivatore cambiato ma montava ancora il giro originale e lo davano senza radio a 396 ed era pure in offerta (prima era prezzato 479) da pazzi !!! ad esempio un walkera 60 solo meccanica lo trovi a 90 euro ed uno con elettronica originale a 220 .. con 80 euri o 90 monti un motore ed un attivatore sufficiente a farlo andare bene !!! certo poi ci vuole pure la li-po !!! comunque sicuramente riceverai consigli migliori !!! (ancora ho poca esperienza) |
20 dicembre 06, 02:20 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006
|
Ciao a tutti... Luca alias tozzabancone neofita new entry Citazione:
mi sono iscritto al forum praticamente xkè ho la tua stessa esigenza. Mi sono appassionato comprando un elicotterino giocattolo di 50 euro trovato per strada da un ambulante, di quelli che vanno solo su e giù e si fanno portare via dal vento. Ma vederlo andare così in alto mi da già alla testa. Non è passata neanche una settimana dal bizzarro acquisto che ho deciso di comprare un elicottero "vero". Ho letto tanto in giro e ho visionato molte proposte. Credo che la più interessante sia questa: E' un walkera 37 è credo che lo prenderò per una serie di motivi. - Tanto per cominciare è un modello di cui si parla tanto... - è upgradabile all'inverosimile tanto da farlo diventare (a detta di qualcuno) migliore der trex - I soldi vicino li spenderò man mano che apprendo...se apprendo L'unica cosa che comprerei subito sono le tanto chiacchierate lipo che sembrano essere la chiave di tutte le discussioni di questo forum. Per quanto riguarda il motore va benissimo quello in dotazione... tanto per i primi mesi non voleremo più alti di 50cm per paura di rompere tutto. Che fai mi segui.... Ciao Ultima modifica di tozzabancone : 20 dicembre 06 alle ore 02:28 | |
20 dicembre 06, 03:17 | #7 (permalink) Top |
Guest
|
ciao.. se non lo avete..sicuramente un 5#4 oppure un esky v3. brutto quanto volete ma penso sia l'unico modello che di scatola possa dare delle soddisfazioni, meglio se corredato di cavetto simulatore. il valkrea 36- 37 di scatola non volano (o quasi) e hanno enormi problemi di portata radio. l'unica cosa che può avere un senso coi valkrea è usare la sola meccanica e sostituire tutto il resto servi compresi, altrimenti sono soldi buttati e con un certo riskio. |
20 dicembre 06, 11:06 | #8 (permalink) Top |
Guest
|
D'accordissimo con wrighi. Il coassiale è molto più semplice da far volare e con un un pò di pazienza si riesce anche da soli. Un ely tradizionale serve tanta pazienza e non è detto ci si riesce da soli. Con 150 eurini voli subito ed i ricambi sono abbastanza a buon mercato ( visto che servono......a tanti) Eventualmente per le riparazioni ci sono le.......colle ciao e Buoni Voli |
20 dicembre 06, 11:15 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Veramente i più gravi problemi di ricezione per la maggior parte si risolvono come li ha risolti un caro utente di questo forum .. cioè mettendo delle batterie che raggiungano i 12 v in totale... ed anche col motore e la batteria originale un pò di hovering si fa tranquillamente (per cominciare basta credo) .. basta settarlo per bene .. se dici che un lama è più adatto ad un principiante allora ma smettetela di dire che per cominciare con un elicottero discreto col walkera sono soldi buttati .. .. è vero l'elettronica non sarà il massimo ma se si vuol cominciare con un elicottero completo spendendo poco .... se poi veramente piace l'hobby dell'elimodellismo allora si può migliorare !!!
|
Bookmarks |
| |