Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 dicembre 06, 13:10   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2005
Residenza: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1.033
Immagini: 8
il suo nick è
911heroes
e ancora è presente
Citazione:
Originalmente inviato da abe77
Non vorrei spaventare nessuno ma sono appena andato a controllare gli oggetti in vendita di Heroes911. Non ne ha nessuno! Eppure ieri aveva decine di TRex600 e batterie. Se l'è svignata con i vostri soldini e senza spedire la merce?
brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 06, 13:14   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di abe77
 
Data registr.: 15-04-2005
Residenza: Campobasso
Messaggi: 2.740
Citazione:
Originalmente inviato da robertofly
ma se ha 76 oggetti in vendita???
???? Ma come?
Io faccio la ricerca per venditore, inserisco Heroes911, vado a vedere gli oggetti in vendita (con l'apposito pulsante) e ebay mi dice che al momento il venditore non ha oggetti in vendita.
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 06, 13:24   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di robertofly
 
Data registr.: 26-04-2006
Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
Messaggi: 979
Citazione:
Originalmente inviato da abe77
???? Ma come?
Io faccio la ricerca per venditore, inserisco Heroes911, vado a vedere gli oggetti in vendita (con l'apposito pulsante) e ebay mi dice che al momento il venditore non ha oggetti in vendita.
http://search.ebay.it/_W0QQfgtpZ1QQf...sassZ911heroes
robertofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 06, 13:42   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di abe77
 
Data registr.: 15-04-2005
Residenza: Campobasso
Messaggi: 2.740
Citazione:
Originalmente inviato da robertofly
Grazie. Io cercavo Heroes911 invece che 911Heroes. ho fatto copia e incolla da un post che riportava il nome del venditore in modo errato.
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 06, 15:12   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 765
Citazione:
Originalmente inviato da robertofly
ma se ha 76 oggetti in vendita???

CMQ RAGAZZI OCCHIO CHE,COME C'E' SCRITTO SULLE SUE INSERZIONI,STANNO MANDANDO EMAIL FASULLE A TUTTI I SUOI COMPRATORI CON FATTURE FALSE!!!!ALEXX CONTROLLA CHE NON VORREI AVESSI PAGATO QUALCOSA CHE NON C'ENTRA NIENTE!!

RAGA' ATTENZIONE!!
quoto, l'ho letto pure io.pecato che abbia perso l'asta x poco

ps: comunque ragazzi, anche se si va OT, per favore dite in questo topic quando vi arriva.....e se pagate dogana e quanto......
__________________
Eppure a Kitaro vola.....

...forse un giorno pure a me volera' qualcosa
power83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 06, 15:21   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Non mi pare affatto professionale da parte sua,,,,ricevere soldi, non inviare conferme, nè numeri di tracciatura.
Silenzio totale, per di più fatture con richieste di pagamento ulteriore, per un oggetto di cui già si conosce il prezzo totale...<_<
Speriamo che arrivi...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 06, 15:27   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nigel_uno
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: Roma, Italy
Messaggi: 3.034
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Se arriva (come credo ) bene!!

Altrimenti se avete pagato con Paypal (e quindi con carta di credito) alle "brutte" vi fate riaccreditare l'importo pagato.

Inoltre le condizioni sono scritte chiaramente sull'offerta (probabilmente non siamo abituati a 'leggere' ) ed addirittura in ITALIESE!!!!!

Dall'offerta
"Consegna
Gli articoli saranno spediti entro 3 giorni lavorativi dall’avvenuto pagamento. Nessuna ulteriore notifica sarà inviata all’acquirente.
Per favore contattami per email se non hai ricevuto il prodotto dopo 15 giorni dal pagamento. Io controllerò."


Ciao
__________________
nigel_uno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 06, 16:15   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gregorio
 
Data registr.: 03-04-2004
Residenza: Catanzaro
Messaggi: 737
Invia un messaggio via MSN a gregorio
Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno


Ne abbiamo presi due di 600 (insieme a Gregorio) ed uno lo faremo sicuramente con setup 10S!!!!!

Ciao
Ragazzi non ho mai visto fare calcoli per il setup dell'elettricone come Luca,studia tutto a puntino non tralascia nulla,il 10S sara' qualcosa di mostruoso.Ciao.

Gregorio
__________________
gregorio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 06, 17:14   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nigel_uno
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: Roma, Italy
Messaggi: 3.034
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da gregorio
Ragazzi non ho mai visto fare calcoli per il setup dell'elettricone come Luca,studia tutto a puntino non tralascia nulla,il 10S sara' qualcosa di mostruoso.Ciao.

Gregorio

Ciao grande Greg!!!!

Oggi è anche arrivato lo Swift 16!!!!!

Ci sentiamo dopo!!!!

Salutoni
__________________
nigel_uno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 06, 20:38   #30 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
Allora vi racconto il MIO acquisto da 911Heroes.
Comprato in asta e-bay (l'ho vinta alle 6 del mattino ) circa 2 mesi fa.
Tutto OK 320 € (allora era già difficile trovarlo) + s.s. (ben scritto ed in evidenza) di 68 €. = 388 € totali. Pagato subito con PAYPAL.
Ho chiesto il giorno dopo che mi mandasse il tracking. Lui in giornata me lo ha fornito e ho potuto seguire tranquillamente il mio pacco in arrivo. Inoltre mi ha chiesto il valore da inserire nella spedizione. Gli ho detto 300 € (non volevo correre rischi di intoppi) e gli ho anche detto di mettere apparecchiature elettroniche.
Quando è arrivato ho pagato mi pare 60 € di sdoganamento sebbene lui avesse rivoltato la scatola del REX in modo da non farne vedere il contenuto. Per cui ho speso circa 450 € ad opera finita !
Lo sapevo e non ho voluto rischiare. Ma lui è stato corretto anzi direi correttissimo !
Mi aveva scritto che arrivava in 4-7 working day (Giorni lavorativi) che alla fin fine sono circa 10 giorni veri (compreso Sabato e Domenica) e così è successo. Testimoni molti nomi noti di questo Forum a cui avevo comunicato il mio acquisto e a cui ho anche comunicato l'arrivo dell'Ely.
Non mi ha proposto assolutamente nulla (batterie,pale etc).
Tutto qui. Secondo me state montando un mulino inutile...<_< .
Ci pensate a quanti ne vende sto tipo di T-REX 600 ? Io penso che solo in Italia ne avrà già venduti almeno una cinquantina se non un centinaio. E poi ci sarà tutto il resto del pianeta (americani compresi ).
Non ci guadagno nulla a dire stà cosa, ma mi sembra che,almeno con me, si sia comportato in modo esemplare. Molto meglio di certi venditori ITALIANI dai quali ho fatto acquisti.
Un saluto.
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002