Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 dicembre 06, 23:48   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 765
eh ci sto meditanto a fondo......e dire che sono un principiante e ho appen a preso un 450 SE..... Piu' grande = piu' stabile, ma centrale Enel x farlo volare........
__________________
Eppure a Kitaro vola.....

...forse un giorno pure a me volera' qualcosa
power83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 06, 00:08   #12 (permalink)  Top
roblau
Guest
 
Messaggi: n/a
eheheh da stasera si e' aggiunto anche jagiscan eheheh! ancora 1!
  Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 06, 00:34   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di robertofly
 
Data registr.: 26-04-2006
Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
Messaggi: 979
PRESENTE,...e forse sono il primo che si e' imbotttato...
robertofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 06, 10:22   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 254
Presente!!!
Mek
mek78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 06, 10:33   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2005
Residenza: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1.033
Immagini: 8
in arrivo..
brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 06, 12:06   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ragazzi come vi state trovando con il venditore Heroes911?
A me mi sta facendo girare le PALLINE<_<

Ho pagato e manco mi è arrivata una ricevuta di pagamento..niente.
Dopo di che mi sono arrivate decine di fatture da pagare di 9 euro per l'asicurazione del pacco, io ne ho pagata una e le altre naturalmente le ho tutte annullate..
Mi stanno continuando ad arrivare, un bombardamento da paura,sembra di essere nella guerra del 15\18!!!
Mi stanno arrivando anche fatture da 200 euro, 220 euro in cui mi vengono propost batterie da 4600 e pale in carbonio....Prima mi dice 200, poi 220..secondo me questo venditore è ubriaco!

Mi preoccupa comunque il fatto che non mi abbia inviato alcuna ricevuta..avrà spedito o no? Come si fa a saperlo? Voi avete un tracking number? Quante fatture vi ha mandato?

Si vede a me mi ha preso per un benefattore...sto continuando a ricevete fatture..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 06, 12:45   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Ragazzi come vi state trovando con il venditore Heroes911?
A me mi sta facendo girare le PALLINE<_<

Ho pagato e manco mi è arrivata una ricevuta di pagamento..niente.
Dopo di che mi sono arrivate decine di fatture da pagare di 9 euro per l'asicurazione del pacco, io ne ho pagata una e le altre naturalmente le ho tutte annullate..
Mi stanno continuando ad arrivare, un bombardamento da paura,sembra di essere nella guerra del 15\18!!!
Mi stanno arrivando anche fatture da 200 euro, 220 euro in cui mi vengono propost batterie da 4600 e pale in carbonio....Prima mi dice 200, poi 220..secondo me questo venditore è ubriaco!

Mi preoccupa comunque il fatto che non mi abbia inviato alcuna ricevuta..avrà spedito o no? Come si fa a saperlo? Voi avete un tracking number? Quante fatture vi ha mandato?

Si vede a me mi ha preso per un benefattore...sto continuando a ricevete fatture..
Ciao Alex, anche io come te ho acqistato da questo tale. dopo l'acquisto mi ha proposto di prendere batteria+pale. Devo dire che non mi sta bombardando di fatture ma anche a me non ha dato conferma della spedizione sebbene io glielo abbia esplicitamente e ripetutamente chiesto. A dire il vero tra le condizioni della spedizione, se non erro, si specifca che dopo il pagamento l'acquirente normalmente non sarà ricontattato...non so che dire speriamo bene...
eubert75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 06, 12:53   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di abe77
 
Data registr.: 15-04-2005
Residenza: Campobasso
Messaggi: 2.740
Non vorrei spaventare nessuno ma sono appena andato a controllare gli oggetti in vendita di Heroes911. Non ne ha nessuno! Eppure ieri aveva decine di TRex600 e batterie. Se l'è svignata con i vostri soldini e senza spedire la merce?
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 06, 13:07   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2005
Residenza: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1.033
Immagini: 8
Io mi sono aggiudicato l'asta la settimana scorsa di solito pago appena mi aggiudico l'oggetto
questa volta ho aspettato un pò ed il tizio mi ha mandato una fattura con 10 euro un più per l'assicurazione????!!!!
non è corretto
non per i 10 euro ma non puoi chiedere altri 10 euro per una spedizione di 64 euro
e poi lo dovevi indicare sulla pagina
Alla fine ho lasciato stare
il rexone sta arrivando da un altro posto...
brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 06, 13:09   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di robertofly
 
Data registr.: 26-04-2006
Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
Messaggi: 979
ma se ha 76 oggetti in vendita???

CMQ RAGAZZI OCCHIO CHE,COME C'E' SCRITTO SULLE SUE INSERZIONI,STANNO MANDANDO EMAIL FASULLE A TUTTI I SUOI COMPRATORI CON FATTURE FALSE!!!!ALEXX CONTROLLA CHE NON VORREI AVESSI PAGATO QUALCOSA CHE NON C'ENTRA NIENTE!!

RAGA' ATTENZIONE!!
robertofly non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002