Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 dicembre 06, 16:39   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andrea666
 
Data registr.: 25-10-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.120
Citazione:
Originalmente inviato da robertofly
per esperienza dico che 911heroes e' a posto:spedisce dopo 1/2 gg dal pagamento...e la merce non viene MAI e dico MAI fermata(provato con 2 spedizioni e anche altri utenti:dopo 7/8 gg la roba arriva)

a me hanno sempre fatto pagare la dogana..ad altri no....li forse e' piu' culo che altro ma l'importante e' non farseli fermare x mesi con rotture di fax, telefonate etc etc
Ciao.
Mi spieghi cosa vuol dire che la merce non viene mai fermata se poi ti hanno sempre fatto pagare la dogana? A quanto ammonta la spesa doganale per un pacco tipo Trex600 ?
Andrea
__________________
Gruppo Modellistico Piacenza - http://www.gruppo-modellistico-piacenza.it

Andrea666 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 06, 20:01   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di robertofly
 
Data registr.: 26-04-2006
Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
Messaggi: 979
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666
Ciao.
Mi spieghi cosa vuol dire che la merce non viene mai fermata se poi ti hanno sempre fatto pagare la dogana? A quanto ammonta la spesa doganale per un pacco tipo Trex600 ?
Andrea
x fermare la merce intendo che viene bloccata e messa in attesa di ispezione..se succede questo puoi attendere anche mesi prima di averla...la spesa doganale su un importo di 300 euro e' di circa 60/70 euro
robertofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 06, 20:42   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andrea666
 
Data registr.: 25-10-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.120
Ah ok grazie.
Ti chiedo un'ultima cosa: nell'asta c'è qualche riferimento ad un modulo da compilare mandargli per specificare l'importo e la natura della merce. Cosa consigli di mettere per tua esperienza?
grazie
Andrea
__________________
Gruppo Modellistico Piacenza - http://www.gruppo-modellistico-piacenza.it

Andrea666 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 06, 06:15   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di robertofly
 
Data registr.: 26-04-2006
Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
Messaggi: 979
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666
Ah ok grazie.
Ti chiedo un'ultima cosa: nell'asta c'è qualche riferimento ad un modulo da compilare mandargli per specificare l'importo e la natura della merce. Cosa consigli di mettere per tua esperienza?
grazie
Andrea
lui dopo che hai vinto l'asta ti manda 1 modulo da compilare...ma scrivi quel che vuoi tanto lui mette sempre altro...
robertofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 06, 09:14   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da robertofly
lui dopo che hai vinto l'asta ti manda 1 modulo da compilare...ma scrivi quel che vuoi tanto lui mette sempre altro...
Io non ho compilato niente
Ho semplicemente cliccato su PAGA ADESSO ----> PAYPAL e via....dalla mia american express sono usciti i dollarini luccicanti
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 06, 09:44   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di StarT-rex
 
Data registr.: 23-08-2006
Residenza: Teramo
Messaggi: 1.205
Citazione:
Originalmente inviato da robertofly
x fermare la merce intendo che viene bloccata e messa in attesa di ispezione..se succede questo puoi attendere anche mesi prima di averla...la spesa doganale su un importo di 300 euro e' di circa 60/70 euro
Quoto

Con questo venditore mi sa che è un terno al lotto.......
ti chiede quanto dichiarare per l'assicurazione, però se pagate con paypal l'assicurazione è compresa, si potrebbe rischiare a fargli mettere GIFT sul pacco ma per la dogana non è una voce valida....
Per la mia esperienza posso dirvi che il primo T-rex 600 preso da RC expert completo a 955 $ + s.s. ho pagato 20 euri di dogana , per il secondo preso da MY RC world alla metà del primo ne ho pagati 92!!
Io sono del parere che sia tutta una questione di culo.... se ne avete... APPROFITTATENE!!
ciao
__________________
Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky!

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 06, 11:38   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2005
Residenza: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1.033
Immagini: 8
ho già due carica lipo quindi non credo di prenderne un altro
ti volevo però chiedere
quando parli di cavetti dello spinotto di bilanciamento
vuoi dire che devo tagliarli e fare un nuovo spinotto?
grazie
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Semplice
Lo spinotto di bilanciamento della batteria, ha vari cavetti,ciascuno corrisponde ad una cella. Per le 3 celle, devi prendere i primi 4 cavetti, questo x farti un esempio;
Poi quando caricati, prosegui con gli altri restanti.
E' indispensabile utilizzare a tale scopo, un caricatore bilanciatore a 3 celle, ripetendo l'operazione per 2 volte.
Difatti anche a corredo del kit cinese trex 600, ti danno un apparecchietto di questo tipo..con cui caricare 3 celle alla volta, guarda..

Esky 3 cells Lipo Balancing Charger X1 (Need to charge 3 cells at a time)

Spero sia tutto chiaro..
Ad ogni modo io utilizzo il power peak fun della robbe, con 75 euri te lo porti a casa, funziona molto bene e può caricare tutte e 6 le celle assieme
brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 06, 13:14   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di robertofly
 
Data registr.: 26-04-2006
Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
Messaggi: 979
Citazione:
Originalmente inviato da StarT-rex
Quoto

Con questo venditore mi sa che è un terno al lotto.......
ti chiede quanto dichiarare per l'assicurazione, però se pagate con paypal l'assicurazione è compresa, si potrebbe rischiare a fargli mettere GIFT sul pacco ma per la dogana non è una voce valida....
Per la mia esperienza posso dirvi che il primo T-rex 600 preso da RC expert completo a 955 $ + s.s. ho pagato 20 euri di dogana , per il secondo preso da MY RC world alla metà del primo ne ho pagati 92!!
Io sono del parere che sia tutta una questione di culo.... se ne avete... APPROFITTATENE!!
ciao

no no anzi!..non e' 1 terno al lotto...la merce e' praticamente sicuro che ti arrivi senza essere ispezionata!
robertofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 06, 13:18   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di StarT-rex
 
Data registr.: 23-08-2006
Residenza: Teramo
Messaggi: 1.205
Citazione:
Originalmente inviato da robertofly
no no anzi!..non e' 1 terno al lotto...la merce e' praticamente sicuro che ti arrivi senza essere ispezionata!

Ma..... vuoi dire che la dogana non ti ha chiesto la solita pappina di documentazione?
Solita per modo di dire.... a me l'hanno richiesta quell'unica volta e mi è costata alquanto salata!
ciao
__________________
Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky!

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 06, 13:31   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di robertofly
 
Data registr.: 26-04-2006
Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
Messaggi: 979
Citazione:
Originalmente inviato da StarT-rex

Ma..... vuoi dire che la dogana non ti ha chiesto la solita pappina di documentazione?
Solita per modo di dire.... a me l'hanno richiesta quell'unica volta e mi è costata alquanto salata!
ciao
si!! appunto x quello!! arriva,paghi il postino e basta! testato da me(2 volte) e altri utenti del forum!
robertofly non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ne vale la pena? bibos Aeromodellismo 8 13 maggio 07 08:32
vale la pena? ivanflafla Aeromodellismo Volo Elettrico 9 03 marzo 07 19:21
Ne vale la pena? G2 o FMS chetto1965 Simulatori 11 23 marzo 06 12:28
Ne vale la pena? Guglielmo Radiocomandi 2 12 febbraio 05 12:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002