Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 dicembre 06, 17:52   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
del motore kora 15 14w abbinato a 4 celle 3700 EVO che ne pensate?poi, questo motore le 5 celle le sopporta?Alla fine mi sa che rimango sulle 4 celle e non sulle 5 , non per altro ma ho appena cambiato il caricabatterie per le li-po e ne carica fino a quattroooooooo!!!
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 06, 18:40   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-05-2005
Immagini: 8
caspita ma quest'ely costa un bel pò
mi sa che mi conviene aspettare l'uscita dei classe 500
mi hanno detto che ne usciranno molti..
o magari opterò per un classe 30 elettrico thunder tiger
E-raptor E550 si trova già ad ottimi prezzi anche in europa

Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50
del motore kora 15 14w abbinato a 4 celle 3700 EVO che ne pensate?poi, questo motore le 5 celle le sopporta?Alla fine mi sa che rimango sulle 4 celle e non sulle 5 , non per altro ma ho appena cambiato il caricabatterie per le li-po e ne carica fino a quattroooooooo!!!

Ultima modifica di brifa : 05 dicembre 06 alle ore 18:43
brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 06, 19:12   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Eh si, costa davvero un capitale, ma da quanto ho capito vale i soldi che costa...sperem...appena lo metto insieme vi faccio avere le mie piccole & modeste impressioni!!!Alla fine a guardarlo bene è un mini Twister...
Vecchio 05 dicembre 06, 19:49   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-09-2004
Align vende principalmente perche' fa marketing e commercialmente sono i migliori.
Se la Mikado e' il primo produttore al mondo di elicotteri elettrici e hanno una rete di vendita tutto sommato limitata un motivo ci sara' no?
Ciao a tutti.
FLUO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 06, 21:55   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
......................sembra essere veramente un buon modello, poi si sa che hirobo va sulla precisione!!!!!!!!!...........peccato il costo........però si ha una bella macchina!

ciao
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 06, 21:56   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
sembra esssere un buon modello! peccato il costo.................sia anche che hirobo va sulla precisione!!!
ciao
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 06, 00:07   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di girellino

Data registr.: 08-07-2005
Salve
mi intrometto in questa discusione in quanto anche io sono possessore da poco tempo del Lepton comprato usato con figurazione da 5 celle ma ho solo una batteria a 4, be c'è da dire che è un bellissimo elicottero anche se qualche campione lo snobba perchè dice che crea interferenza, a me ed altri mai avuta una, il costo è proibitivo è vero, per questo il logo ed il 600 costano meno in fondo il lepton è leggermente più grande di un t-rex, ma gli altri hanno il grosso problema delle pile che al momento costano una mezza milionata, comunque la precisione giapponese non si batte, il suo volo è perfetto equilibrato, ha qualche problema in coda per i palini e la pinna corti, basta cambairli con quelli dello spirit, con 5 celle mette paura io l'ho misurato i giri ed erano 3400, un po tantini schizzava via come un razzo pignone 21, poi con il 19 ci siamo attestai molto più bassi e ho messo le 4 celle, sicuramente con la configurazione 5 celle è più scattante di un 90.
Lo consiglio a tutti certo se i giappa abbassasero di un 300 euro il prezzo potrebbe essere il migiliore elicottero della sua categoria, mentre cosi le persone che lo vogliono acquistare devono spendere un capitale per far volare un mezzo composto da du pezzi di platica e u po di carbonio, allora si dirigono su altri più abbordabili ely, che dopotutto volano benissimo.
Ciao
girellino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 06, 01:23   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Citazione:
Originalmente inviato da girellino
gli altri hanno il grosso problema delle pile che al momento costano una mezza milionata,
beh ma le 5s per il Lepton non è che sono molto distanti da quelle per il 600 etc.....e poi scusa ma dove cavolo lo hai trovato lo spione guardagiri che arriva fono a 3400 rpm??Io ho quello della modelavionics e arriva fino a 2900 o 3000 ora non ricordo...
Vecchio 07 dicembre 06, 02:41   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di CGTeam

Data registr.: 30-06-2005
Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da girellino
Salve
cut/ .......io l'ho misurato i giri ed erano 3400, un po tantini schizzava via come un razzo pignone 21, poi con il 19 ci siamo attestai molto più bassi e ho messo le 4 celle, sicuramente con la configurazione 5 celle è più scattante di un 90.
Ciao, scusa ma dove hai trovato i pignoni da 19 e 21 denti?
Rispondi

Bookmarks