| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
del motore kora 15 14w abbinato a 4 celle 3700 EVO che ne pensate?poi, questo motore le 5 celle le sopporta?Alla fine mi sa che rimango sulle 4 celle e non sulle 5 , non per altro ma ho appena cambiato il caricabatterie per le li-po e ne carica fino a quattroooooooo!!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User |
caspita ma quest'ely costa un bel pò mi sa che mi conviene aspettare l'uscita dei classe 500 mi hanno detto che ne usciranno molti.. o magari opterò per un classe 30 elettrico thunder tiger E-raptor E550 si trova già ad ottimi prezzi anche in europa Citazione:
Ultima modifica di brifa : 05 dicembre 06 alle ore 18:43 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Eh si, costa davvero un capitale, ma da quanto ho capito vale i soldi che costa...sperem...appena lo metto insieme vi faccio avere le mie piccole & modeste impressioni!!!Alla fine a guardarlo bene è un mini Twister...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-09-2004
|
Align vende principalmente perche' fa marketing e commercialmente sono i migliori. Se la Mikado e' il primo produttore al mondo di elicotteri elettrici e hanno una rete di vendita tutto sommato limitata un motivo ci sara' no? Ciao a tutti. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2005
|
Salve mi intrometto in questa discusione in quanto anche io sono possessore da poco tempo del Lepton comprato usato con figurazione da 5 celle ma ho solo una batteria a 4, be c'è da dire che è un bellissimo elicottero anche se qualche campione lo snobba perchè dice che crea interferenza, a me ed altri mai avuta una, il costo è proibitivo è vero, per questo il logo ed il 600 costano meno in fondo il lepton è leggermente più grande di un t-rex, ma gli altri hanno il grosso problema delle pile che al momento costano una mezza milionata, comunque la precisione giapponese non si batte, il suo volo è perfetto equilibrato, ha qualche problema in coda per i palini e la pinna corti, basta cambairli con quelli dello spirit, con 5 celle mette paura io l'ho misurato i giri ed erano 3400, un po tantini schizzava via come un razzo pignone 21, poi con il 19 ci siamo attestai molto più bassi e ho messo le 4 celle, sicuramente con la configurazione 5 celle è più scattante di un 90. Lo consiglio a tutti certo se i giappa abbassasero di un 300 euro il prezzo potrebbe essere il migiliore elicottero della sua categoria, mentre cosi le persone che lo vogliono acquistare devono spendere un capitale per far volare un mezzo composto da du pezzi di platica e u po di carbonio, allora si dirigono su altri più abbordabili ely, che dopotutto volano benissimo. Ciao |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |