| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
non mi sembra che il modello abbia avuto un grosso plauso tra gli utenti, sicuramente e' molto valido ma ne hanno venduti pochini o sbaglio? Il trex 600 ha fatto subito delle ottime vendite e mi sembra di capire che costano pressoche' uguali, no? |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User |
ho le tue stesse necessità e sto valutando il logo 10 che ne pensi? Citazione:
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-09-2005 Residenza: signa firenze
| Citazione:
ancora ancora ancora..... ma perche' dai consigli, quando sai di non sapere e fai credere che sai?, io lo faccio per chi ti ascolta e prende per buono cio' che te dici... | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User |
No io non ho visto nessuno dei due vorrei anch'io investire in qualcosa di diverso rispetto ad un classe 450 ho un rappy 50 per la domenica e qualcosa di stabile e buono per il turno infrasettimanale, lavoro permettendo. comunque il logo negli USa costa 170-180 euro.. Citazione:
| |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User |
Per quanto riguarda la scelta del motore, questi và selezionato tenendo conto dei giri rotore che si vuole ottenere, dei pignoni a disposizione e delle batterie da utilizzare. Per una configurazione 5S e pignone da 24T si utilizza l'Hacker A30-12XL, mentre per una config 4S l'Hacker A30-10XL. Personalmente ho provato anche l'Hyperion Z3025-10 in configurazione 4S ed è fantastico. Per la configurazione 5S ed un volo spinto, sicuramente il fan aggiuntivo è un "accessorio" obbligatorio. Abbassa la temperatura del motore di 15/20°C (a fine volo la temp. del motore con il fan è di ca. 40/42°C) Per quanto riguarda la scelta del Lepton piuttosto che un altro modello: come ho sempre detto occorre analizzare l'uso che se ne vuole fare. Il Lepton è un modello da 1mt circa di rotore (paragonabile ad uno Spirit), il Logo 10 è un classe 30 mentre il TRex 600 è un classe 50. Tre modelli differenti, quindi (per me) non 'direttamente' paragonabili. Sicuramente ,per le mie esigenze, il Lepton rimane la macchina da 'battere', per comodità di utilizzo, potenza, precisione, maneggevolezza etc. Ciao
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |