| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Nu nu, è troppo grosso porka zozza, meglio il LIPTON che è più contenuto come dimensioni ( e d'estate disseta anche ) vabbè, cagate a parte...l'unica cosa che non mi è chiara è : ma che servi montano lì sopra???i 9350 non penso proprio che ci stiano ...poi visto che l'hai preso, secondo te, dove si può trovare ad un buon prezzo?Io il prezzo più basso che ho visto è 599 solo meccanica ( )....consigli?
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Il modello è perfetto come dimensioni, potenza, robustezza, maneggevolezza etc. La mia configurazione: Motore Kontronik Kora 15-10 Pignone 19T Regolatore Jazz 80 con BEC Servocomandi Futaba s3150 (x 3) GY 401 + 9254 Rx Futaba R149DP Pale MS Composit in carbonio Palini di coda Robbe (Spirit) Paddles Gorilla PRO Batterie 5S 3700mAh FP EVO 20 New Formulation Supporti di coda in carbonio (Raptor 50 tagliati) Piani di coda Stretched MJP Rinforzo telaio inferiore in carbonio MJP Rinforzo laterale motore MJP Lift Kit MJP Questa configurazione è semplicemente mostruosa!!! Ho provato anche i seguenti motori: Hacker A30-12XL pignone da 24T (5S) + FAN ->> Ottimo setup!!! Hyperion Z3025-10 pignone da 24T (4S) + FAN Per i ricambi non ci sono particolari problemi, si trovano disponibili nei negozi in italia (almeno qui a Roma) e comunque all'estero trovi tutticon consegna in pochi gg
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2006
|
come fai a dire che e' preciso senza averlo mai pilotato??? apparte tuto quello e' Hirobo, nulla di piu' preciso!!! Anche il mio AVANT EFX su meccanica Freya EVO mi da una precisione e una sicurezza come mai nessun altro ely ha fatto. Cmq se non fosse per il costo delle Lipo in 5s costano un capitale! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi il lepton è un heli fantastico, io non ho optato per una configurazione particolarmente Brillante, HACKER A30 10XL PHOENIX 60A Futaba S3102 Futaba 9650+401 Con le lipo 4S è comunque strabiliante, di una precisione incredibile. E' un piacere farlo volare.Davvero! 10 e lode.. Ma vorrei ricordare che sul mercato ci sono altri elicotteri elettrici a parer mio MERAVIGLIOSI e non da meno a questo: TREX600,LOGO 3D.......e LOGO 14 C'è l'imbarazzo delle scelta!!
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
???Ma sopratutto, questi maledetti S3102 dove cavolo si trovano???Mi sa che sto diventando orbo...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |