| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Mi da sicurezza e mi faccio coraggio..è davvero preciso! ..con i+grossi invece non faccio ancora il pazzo xkè ho paura di distruggerli... Le figure principali come tonneau,looping,volo rovescio frontale, un pò di hovering rovescio nelel 4 posizioni, con il lepton..mi riescono alla grande! E già questo mi basta x poterlo valutare come forse,l'heli+preciso che ho.. Io pensa, iniziai con 3 celle e già andava piuttosto bene, meglio dello spirit che a parità di celle tira meno....E quindi già molto divertente.. Ora invece vado con 4 CELLE......E mi basta alla grande.. Ha tutta la potenza di cui ho bisogno. Posso definirlo con una sola parola: PERFETTO! Tu invece...5 celle? WOW!!!! Azzo con 5 celle dev'essere un missile.....! giorni fa l'ho crashato..causa sole che mi ha accecato.... DANNI: 100 euri..mi è andata bne, ho preso in pieno un albero e poi..booom in terra... il costo dei ricambi non è basso prò diciamo che..l'heli è piuttosto resistente dopo la botta che ha preso mi immaginavo un danno maggiore invece..meglio così... Adesso sto continuando ad azzardare. Ripeto:Mi mette sicurezza tutta questa precisione mi fa sentire perfettamente a mio agio Meraviglioso nel volato..eccellente nell'acrobazia. PRENDILO!! ps. c'è però un minimo di indecisione; Con gli stessi soldi ti fai un LOGO 10 3D con servi digitali ed elettronica futaba di serie. Più o meno siamo sulle stesse prestazioni, solo ke ti serve una 6S..ed hai un classe 30. Valuta tu. | |
| | |
| Bookmarks |
| |