Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 dicembre 06, 23:27   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di pragamichele

Data registr.: 11-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da torry
Concordo sul fatto che i 65 euro per un giocattolo fossero eccessivi...ma il mercato è così! La gente li vedeva e se ne innamorava...anche perchè volavano molto meglio dei cloni cinesi. Ho avuto modo di provarli entrambe e sinceramente dopo una settimana il cinese si è distrutto mentre il silverlite nonostante le botte vola ancora che è un piacere!
Non mi sembra giusto però dare dei ladri a chi li vendeva in quanto la gente è libera di disporre dei propri soldi come meglio crede...fino a prova contraria.
Inoltre da quel che ho visto già da sabato pomeriggio lo stand incriminato li aveva completamente esauriti! Sono stati furbi ad aver fatto una bella scorta preventiva per la fiera, mentre gli altri sono rimasti a bocca asciutta!
Sicuramente se più negozianti ne avessero avuti, il prezzo sarebbe calato sensibilmente. Ad ogni modo per dovere di cronaca...sapete quanto costavano i cloni cinesi ai negozianti?...non più di 7 euro!!! venderli a 50 euro era comunque una ladrata.
Ormai è andata così...era ed è il "giocattolo" del momento! Tutti lo volevano ma non se ne trovavano quindi il prezzo lo hanno fatto i commercianti.
Bisogna anche dire però che in quello stesso stand "di ladri" ho acquistato un eletto kadet della graupner a 110 euro e una mx12 a 165...però nessuno ha detto che in altri stand venivano venduti rispettivamente a 150 euro (il kadet) e 200 euro (la mx12)...quindi forse prima di sparare a zero rifletterei un pò di più nel criticare gratuitamente e cercherei di trovare la via alternativa per avere lo stesso prodotto con la pari qualità al miglior prezzo.
Scusate la prolissità e buoni voli a tutti!!!
per quanto riguerda lo stand incriminato sono daccordo sul fatto che sia questo anno che il passato aveva prezzi moolto più bassi del prezzo negozio e si trovavano delle vere occasioni , sul fatto picooz come ho già detto è il monopolio che fa il prezzo e chi compera deve svegliarsi , quindi essendo la moda del momento è stato furbo chi è riuscito a guadagnarci di più.
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 06, 23:31   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di pragamichele

a me piace firmarmi con il mio nome nei vari forum ma sarebbe bello se fosse una cosa obbligatoria
Vecchio 05 dicembre 06, 23:59   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
me li chiamate pure furbi? complimenti per me è essere disonesti,e approffitatori,non ho parole,se di venditori cè ne fossero stati di più ,vada bene per 40 euro ,visto che era rimasto solo,65 euro, ma non diciamo stronzate per favore,se avete soldi da buttare fattelo pure,io preferisco di no,

firmato santilli cristian
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 06, 00:16   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di pragamichele

Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
me li chiamate pure furbi? complimenti per me è essere disonesti,e approffitatori,non ho parole,se di venditori cè ne fossero stati di più ,vada bene per 40 euro ,visto che era rimasto solo,65 euro, ma non diciamo stronzate per favore,se avete soldi da buttare fattelo pure,io preferisco di no,

firmato santilli cristian
se tu non lo hai comperato a 65€ si vede che sei sveglio!
io ne ho comperati 9 in germania ad un prezzo onesto ma guarda caso il rivenditore tedesco continua ad aumentare il prezzo vedendo un guadagno facile.
Vecchio 06 dicembre 06, 00:37   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di Claudiopapi

Data registr.: 14-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da torry
Concordo sul fatto che i 65 euro per un giocattolo fossero eccessivi...ma il mercato è così! La gente li vedeva e se ne innamorava...anche perchè volavano molto meglio dei cloni cinesi. Ho avuto modo di provarli entrambe e sinceramente dopo una settimana il cinese si è distrutto mentre il silverlite nonostante le botte vola ancora che è un piacere!
Non mi sembra giusto però dare dei ladri a chi li vendeva in quanto la gente è libera di disporre dei propri soldi come meglio crede...fino a prova contraria.
Inoltre da quel che ho visto già da sabato pomeriggio lo stand incriminato li aveva completamente esauriti! Sono stati furbi ad aver fatto una bella scorta preventiva per la fiera, mentre gli altri sono rimasti a bocca asciutta!
Sicuramente se più negozianti ne avessero avuti, il prezzo sarebbe calato sensibilmente. Ad ogni modo per dovere di cronaca...sapete quanto costavano i cloni cinesi ai negozianti?...non più di 7 euro!!! venderli a 50 euro era comunque una ladrata.
Ormai è andata così...era ed è il "giocattolo" del momento! Tutti lo volevano ma non se ne trovavano quindi il prezzo lo hanno fatto i commercianti.
Bisogna anche dire però che in quello stesso stand "di ladri" ho acquistato un eletto kadet della graupner a 110 euro e una mx12 a 165...però nessuno ha detto che in altri stand venivano venduti rispettivamente a 150 euro (il kadet) e 200 euro (la mx12)...quindi forse prima di sparare a zero rifletterei un pò di più nel criticare gratuitamente e cercherei di trovare la via alternativa per avere lo stesso prodotto con la pari qualità al miglior prezzo.
Scusate la prolissità e buoni voli a tutti!!!
7 euro? dove?
Claudiopapi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 06, 00:58   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di akitainu

Data registr.: 29-09-2004
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da Claudiopapi
7 euro? dove?
a me stasera è arrivata un'email...

se non ho capito male, se ne compero 9000 me li danno a 9,9 $

con tanto di filmato allegato, e modalità di ordine e pagamento....

Dear Sirs/Mis

Good days to you!

I check your mail from our mail list, and know you do the toys business.Now I have PiccoZ 9.5 gram R/C helicopter with infrared ,it's hot selling in Euro and USA ,pls find the full information on the attachment.

dove mi hanno beccato non so.... sarà da rcgoups...

ciaooo
Vecchio 06 dicembre 06, 01:18   #27 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
il fatto che lo abbia preso a 45 euro ,non è perchè sono furbo,ho trovato l'offerta,a 65 euro sarebbe rimasto li sicuramente,e che non trovo giusto che se ne approfittino,per un giocatolo,a maggior ragione che li vendano come il pane ,il prezzo dovrebbe essere invariato ,che poi uno decida di spendere 65 euro per un giocatolo è libero di farlo ,i polli da spennare si trovano sempre con tutto rispetto per chi la preso a quel prezzo.
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 06, 02:28   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di Marco978

Data registr.: 24-10-2003
Immagini: 2
Invia un messaggio via MSN a Marco978
Ero molto attirato pure io da questi oggetti volanti xò ho resistito!!!
Comunque qui li danno ad un buon prezzo:
http://www.helidirect.com/product_in...oducts_id=2165
Marco978 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 06, 10:54   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di Claudiopapi

Data registr.: 14-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da akitainu
a me stasera è arrivata un'email...

se non ho capito male, se ne compero 9000 me li danno a 9,9 $

con tanto di filmato allegato, e modalità di ordine e pagamento....

Dear Sirs/Mis

Good days to you!

I check your mail from our mail list, and know you do the toys business.Now I have PiccoZ 9.5 gram R/C helicopter with infrared ,it's hot selling in Euro and USA ,pls find the full information on the attachment.

dove mi hanno beccato non so.... sarà da rcgoups...

ciaooo
certo...
è una nuova politica del produttore, i commerciali mandano mail a casaccio sperando che qualcuno si porti un container a casa...e le contrails sono le scie lasciate dalla marea di picooz che vengono bruciati in aria direttamente per eccessi di magazzino... :-)
SVEGLIAAAAA...prova a cercare QUALUNQUE prodotto caldo sul mercato e troverai qualcuno che te lo vende al 30% del prezzo di mercato dalla cina...pagamento T/T in advance..etc etc vale per plasma, stereo, fotografiche, QUALUNQUE cosa...
Vedere realmente arrivare le cose è....un'altra roba.
Claudio
Claudiopapi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 06, 11:04   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di akitainu

Data registr.: 29-09-2004
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da Claudiopapi
SVEGLIAAAAA...prova a cercare QUALUNQUE prodotto caldo sul mercato e troverai qualcuno che te lo vende al 30% del prezzo di mercato dalla cina...pagamento T/T in advance..etc etc vale per plasma, stereo, fotografiche, QUALUNQUE cosa...
Vedere realmente arrivare le cose è....un'altra roba.
Claudio
porca paletta....

e io che ne ho ordinati 18000...... con 27000 confezioni di batterie stilo...

e ora?

Bookmarks