Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 dicembre 06, 09:09   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ragazzi il trex 600 è fantastico, ieri mi sono fatto 4 voli e credetemi, dopo i 4 voli ho anche fatto 3 pieni con lo sceadu 50 evo..
Mamma mia che differenza..Con lo sceadu mi addormentavo..
Con il trex 600 invece energia pura...scatto,precisione assoluta..risposta immediata..Bellissimo..
E lukas in fiera ha dimostrato anche che in mani esperte questo heli è in grado di fare cose inimmaginabili!
Trex 600 meraviglioso..... ps. il prossimo anno in fiera voglio assolutamente venirci anch'io dev'essere stato troppo bello..cavoli...
L'ho fatto provare anche al nostro maestro e lui,soddisfattissimo ha detto.."FIGOOOOOOOOOOO!!!!!!"
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 06, 09:15   #12 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
Mi sa che hai sbagliato 3ad Alex !
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 06, 12:02   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di robertofly
 
Data registr.: 26-04-2006
Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
Messaggi: 979
chi e' blade runner??
robertofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 06, 14:21   #14 (permalink)  Top
roblau
Guest
 
Messaggi: n/a
infatti , concordo per quello che riguarda i seri professionisti, sopratutto per il discorso economico, mcbusiness, vendeva i suoi prodotti mediamente a 20 euro in meno dal listino on line. e ce ne erano anche altri .
  Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 06, 14:28   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pragamichele
 
Data registr.: 11-07-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.959
Citazione:
Originalmente inviato da roblau
infatti , concordo per quello che riguarda i seri professionisti, sopratutto per il discorso economico, mcbusiness, vendeva i suoi prodotti mediamente a 20 euro in meno dal listino on line. e ce ne erano anche altri .
esatto se dovessi dare un voto
direi che mcbusiness è promosso alla grande
promossi anche seialisei e elishop.
ma anche altri si sono comportati molto bene.
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 06, 17:00   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-10-2006
Residenza: Brescia
Messaggi: 386
Anche io penso che aumentare i prezzi in fiera spacciandoli per occasioni sia disgustoso.
Posso capire che uno stand costi, ma la percentuale di vendita è altissima, e quante persone comprano ? Un sacco !!!!

In fiera gli articoli dovrebbero essere tutti scontati !!!!! (Non aumentati e poi scontati)


Concordo con voi : Grandioso MCBusiness !!!! (non che ne abbia visti altri di venditori con merce scontata)
__________________
Danilo
danielsound non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 06, 18:14   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
scusate, ma elyshop di sconti propio 0% le cappotte costavano come da sito, ho preso un misura passo, 25 euro per 2 pezzi di plastica................
ciao
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 06, 22:19   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Emidio
 
Data registr.: 06-03-2006
Residenza: Grottammare (AP)
Messaggi: 1.873
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da robertofly
chi e' blade runner??
eh eh naaaa direi che Alex assomiglia a Spack dell'astronave Enterprise eheh Alexxxx hai anche le orecchie a punta!
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 06, 01:38   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Emidio
eh eh naaaa direi che Alex assomiglia a Spack dell'astronave Enterprise eheh Alexxxx hai anche le orecchie a punta!
Spak... ...SI CHIAMA SPOK ( se si scrive così...) , e comunque tornando alla fiera e a Fornaroli, sul sito le canopy il fibra del t-rex costano 45€, in fiera le aveva a € 20...ma non mi ricordavo il prezzo del sitoooooooooooo!!!
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 06, 20:15   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2006
Messaggi: 6
picooz prezzo fiera!

Concordo sul fatto che i 65 euro per un giocattolo fossero eccessivi...ma il mercato è così! La gente li vedeva e se ne innamorava...anche perchè volavano molto meglio dei cloni cinesi. Ho avuto modo di provarli entrambe e sinceramente dopo una settimana il cinese si è distrutto mentre il silverlite nonostante le botte vola ancora che è un piacere!
Non mi sembra giusto però dare dei ladri a chi li vendeva in quanto la gente è libera di disporre dei propri soldi come meglio crede...fino a prova contraria.
Inoltre da quel che ho visto già da sabato pomeriggio lo stand incriminato li aveva completamente esauriti! Sono stati furbi ad aver fatto una bella scorta preventiva per la fiera, mentre gli altri sono rimasti a bocca asciutta!
Sicuramente se più negozianti ne avessero avuti, il prezzo sarebbe calato sensibilmente. Ad ogni modo per dovere di cronaca...sapete quanto costavano i cloni cinesi ai negozianti?...non più di 7 euro!!! venderli a 50 euro era comunque una ladrata.
Ormai è andata così...era ed è il "giocattolo" del momento! Tutti lo volevano ma non se ne trovavano quindi il prezzo lo hanno fatto i commercianti.
Bisogna anche dire però che in quello stesso stand "di ladri" ho acquistato un eletto kadet della graupner a 110 euro e una mx12 a 165...però nessuno ha detto che in altri stand venivano venduti rispettivamente a 150 euro (il kadet) e 200 euro (la mx12)...quindi forse prima di sparare a zero rifletterei un pò di più nel criticare gratuitamente e cercherei di trovare la via alternativa per avere lo stesso prodotto con la pari qualità al miglior prezzo.
Scusate la prolissità e buoni voli a tutti!!!
torry non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Fiera Verona iv3syl Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 20 maggio 07 23:52
fiera di verona nicogaglia Modellismo 6 11 maggio 07 19:59
Fiera di Verona GGHISLERI Modellismo 0 02 novembre 06 21:01
fiera Verona roblau Elimodellismo Motore Elettrico 7 09 dicembre 05 01:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002