01 dicembre 06, 00:05 | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - MCBusiness |
Ciao Io sono diSiracus anche se adesso vivo fuori per la mia attività. Ma posso metterti incontatto con amici Siracusani che come mè amano l'elimodellismo e lo praticano nella provincia di Siracusa... cotattami sensa esiotazione ciao Massimo |
02 dicembre 06, 01:34 | #4 (permalink) Top |
User |
Ragazzi, alessio ha un Walkera 5-4, voleva passare ad un heli più serio, per cui dovendo scegliere fra i vari classe 400 ha giustamente notato il SJM 2 \ Aplus 400 V2 che a parer di tutti,ed anche a mio giudizio è un ottimo elicotterino. Il problema tuttavia è il montaggio ed il settaggio,per cui lui si trova in difficoltà,non avendo mai fatto una cosa del genere, e cercava qualcuno che potesse dargli un minimo di supporto pratico.. Non trovando nessuno ha quindi deciso di rinunciare alla cosa e restare sul 5-4. In tutta franchezza mi dispiace per alessio, io lo avrei aiutato volentieri se fosse stato quì vicino. Se c'è qualcuno che abita vicino a lui si faccia avanti....grazie |
02 dicembre 06, 14:47 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
aggiungo che la gentilezza e il supporto professionale trovato in AlexxZeta non l'ho trovato in nessun venditore... Grazie Alex, veramente GRAZIE. Ma pultroppo come faccio a montare ed utilizzare un bellissimo modello come il SJM2\Aplus400 senza nessuno che mi possa dare un minimo di aiuto tecnico? Anche perchè AlexxZeta ha un prezzo veramente ineguagliabile a tutti gli altri venditori!!! per non dire poi della disponibilità .... etc. | |
Bookmarks |
| |