30 novembre 06, 19:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2006
| Com'e' Secondo Voi Questo Eli??
CIAO RAGAZZI....navigando sul web mi sono inbattuto inquesto eli...e devo dire ke mi piace proprio tanto...e mi sembra un bel mezzo...voi ke ne dite???è da comprare al volo o meglio tenersi il t.rexino?? Ecco il link http://www.helirevo.com/product_info...roducts_id=127 |
30 novembre 06, 20:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
|
secondo me non e' un granche', facendo un rapporto prezzo/prestazioni. ti faccio un esempio: un sjm 400 II costa con motore e regolatore 210 euro. e' in alluminio e carbonio, pesa in odv molto meno (la meta') e il carbonio e' abbastanza flessibile da perdonare piu' del solo alluminio. pero', de gustibus, da vedere e' molto bello! |
02 dicembre 06, 10:08 | #4 (permalink) Top |
User |
Molto bello da vedere e probabilmente vola anche bene. Mi lascia perplesso il fatto che e' tutto di alluminio, ho paura che se sbatte a terra si accartoccia. Un po di elementi elastici come plastica e carbonio servono anche per smorzare le vibrazioni che si creano.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
02 dicembre 06, 10:20 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2006
|
bello,pero tieni anche resente che essendo fatto a lastre di Alu nn ci vuole molto a sostituirle con dellelastre di carbonio, anche perche mi sembra di vdere allinterno dei tondini e dei blocchetti di alluminio che tengono insieme il tutto.
|
Bookmarks |
| |