29 novembre 06, 23:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2006
| DISPOSIZIONE elettronica T.REX
ciao ragazzi!!premetto ke l'eli cosi nn mi ha dato mai problemi ne in hovering (avro fatto in totale cira 2 ore)nel in quel poco traslato ke ho fatto...sempre preciso e con regolatore e motore quasi freddi!sono davvero contento del mezzo...quello ke mi chiedevo è se cosi messa l'elettronica va bene oppure e meglio posizionare la batteria sull'anteriore e spostare la ricevente dietro...o cose del genere...o va benissimo cosi!datemi qualche consiglio...grazie!
|
30 novembre 06, 00:07 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
..... cmq non esiste una regola !!! Ciao, Giacomo | |
30 novembre 06, 09:52 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
| Citazione:
ciao
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... | |
30 novembre 06, 09:54 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
| Citazione:
ciao
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... | |
30 novembre 06, 10:10 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ciao, Giacomo | |
30 novembre 06, 10:10 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2006
|
cmq se notate il mio sotto la ricevente ha un peso da 35g per bilanciarlo e allo stesso tempo abbasando il baricentro me lo stabillizzs ulteriormente...o almeno cosi mi è sembrato! ho messo li il regolatore perke mi sembra il posto piu idoneo visto ke riceve aria dalla corona ke è una specie di ventola...cmq accetto i suggerimenti!! |
30 novembre 06, 10:12 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ciao ciao | |
30 novembre 06, 19:50 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Lecco
|
Io avevo messo del velcro adesivo sulle batterie e attaccato la ricevente sulle batterie con una fascetta di velcro. tipo quella che hai usato per fissare la ricevente, ma più lunga, che bloccava ricevente e batterie. Le batterie erano davanti. Proprio dove hai messo tu la ricevente mentre il regolatore è proprio dove l'hai messo tu. Preciso che non me l'ha detto nessuno che doveva essere così la disposizione dell'elettronica. L'unica raccomandazione che ho avuto, e che mi sembra ovvia, la ricevente dev'essere più lontana dal motore e dal regolatore. Ciao Donato
__________________ Quante volte ci è capitato di trovarci di fronte a un muro, quante volte abbiam picchiato, quante volte subito duro, quante cose nate per sbaglio, quanti sbagli nati per caso, quante volte l' orizzonte non va oltre il nostro naso! (Antenòr) www.emergency.it |
Bookmarks |
| |