02 dicembre 06, 14:15 | #22 (permalink) Top |
User | se può servire...
ti posto la foto del mio t-rex, la ricevente è in punta avvolta in una spugna per proteggerla in caso di crash, sopra c'è il la batteria che viene tenuta ferma da un velcro moooolto tosto, a destra (guardandolo di coda ) c'è il rego, e a sinistra passa il filo della ricevente che fa un giro intorno all'impennaggio di coda isolato con un pezzo di cannetta miscela incisa nel mezzo e torna indietro.Spero di esserti stato utile...Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità ... Ultima modifica di RRRappy50 : 04 ottobre 11 alle ore 13:32 |
02 dicembre 06, 17:26 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Lecco
| Citazione:
Ciao Donato.
__________________ Quante volte ci è capitato di trovarci di fronte a un muro, quante volte abbiam picchiato, quante volte subito duro, quante cose nate per sbaglio, quanti sbagli nati per caso, quante volte l' orizzonte non va oltre il nostro naso! (Antenòr) www.emergency.it | |
18 dicembre 06, 18:26 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
|
Ops, ho visto adesso che sono le foto precedenti, quando non avevo ancora fatto ordine tra i cavi. cmq, volevo chiedere una cosa: mi hanno detto che il gyro DEVE essere posizionato non orizzontalmente, ma verticalmente! E' vero? Il mio è posizionato circa a metà della coda, su una basetta orrizontale...NON verticale. Il mio è un 401! Che dite? p.s. il mio 450 SE stà in hovering quasi da solo, è perfetto, però vorrei sapere il corretto posizionamento del gyro.
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... |
23 dicembre 06, 10:00 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2006 Residenza: Ariccia
|
Io sto provando di tutto ma continuo ad avere problemi di interferenze. La mia disposizione è: Telaio in carbonio batterie davanti sul supporto inclinato Regolatore davanti sul pianetto piccolo sotto le batterie ricevente dietro (in più possibile) Ho provato una PCM e ho avuto problemi con il motore che staccava a tratti mentre facevo un giretto in cerchio tanto per provare, senza allontanarlo troppo, forse sarà arrivato a 20 metri di distanza. Allora ho detto, indaghiamo con una ricevente FM, ho montato una Electron 6 e ho provato a mettere anelli in ferrite su tutte le spinette che entrano nella ricevente. La situazione è migliorata decisamente, con antenna tx collassata sono eiuscito a fare quasi 30 metri. Il problema ora è che non posso volarlo con un ammasso di anelli di ferrite che penzolano! Mi chiedevo, dalle vostre esperenze, che riceventi avete montato sul vostro. Magari voli che ci volate tanto e lo usate un bel pò, che esperienze avete avuto?? Siete andati subito di PCM o usate FM ?? Ciao, grazie Gianluca |
23 dicembre 06, 10:24 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
|
Ciao due consigli cambia la ricevente che hai e metti una a doppia conversione in qcpm o in pcm a secondo che radio usi, altresì, alimenta la tua tx a 11,1 o 12 volts, ci metti dentro una lipo, una di quelle vecchie. Vedrai che le interferenze spariscono, ogni tanto ti darà dei colpetti ma proprio di rado. Ciaoo |
Bookmarks |
| |