28 novembre 06, 15:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2006
| fusoliera T REX
ragazzi dove posso trovare o dove posso capire come costruire una bella fusoliera per il mio t.rex 450???mi piacerebbe renderlo un hughes 500 o giu di li...ma sul web nn trovo nulla di simile...cmq ho visto anche questo bel veivolo completo e ci stavo facendo un pensierino... http://bazaritalia.com/product_info....42b4fa7b78f061 |
28 novembre 06, 15:50 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2006 Residenza: Pomezia-Roma
|
Io ho preso 2 canopy ( una lunga e una corta ) di Fiorex, le trovi qui: www.fiorexmodels.altervista.org Ci sono anche delle bellissime fusoliere huges 500! Ciao Emanuele |
28 novembre 06, 16:07 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Lascia stare quell'ecureil che mi sembra un giocattolino Ciao, Giacomo | |
29 novembre 06, 02:28 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2006
|
260 euro una fusoliera pert-rex????? ca... ma nn e' meglio prendersi un altro eli o ben 260 euro di upgrades.. farserla ioquesta l'hofinitadevosolo verniciarla ci hofatto anche un retrattile, e lo sfizio di averla e costruirmela nn vale 250e |
29 novembre 06, 11:16 | #5 (permalink) Top | |
Rivenditore - BazarItalia Data registr.: 09-10-2004 Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
| Citazione:
Ciao Renato
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it | |
29 novembre 06, 11:21 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
.... Per noi che non siamo piloti 'esperti' sono meglio le fusoliere di fiorex che si adattano alle meccaniche bipala. | |
29 novembre 06, 11:36 | #7 (permalink) Top | |
Rivenditore - BazarItalia Data registr.: 09-10-2004 Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
| Citazione:
Le fusoliere di Fiorex sono molto belle e in ogni caso quella della MS ecuriel non sarebbe in alcun modo compatibile con nessun'altro elicottero Ciao Renato
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it | |
29 novembre 06, 12:54 | #8 (permalink) Top |
Guest
| http://fiorexmodels.altervista.org/quadripala.htm queste sono le foto della meccanica quadripala, di un t rex ed e' adattabile a tutte le fusoliere fiorex. http://fiorexmodels.altervista.org/videogallery.htm questo è il video del primo volo, dove si vede chiaramente che e' un po nervosetto, ma ora con le ultime modifiche e' diventato come un normale t rex, appena possibile i nuovi video. quindi: secondo me: ripeto secondo me: il numero delle pale non influenza il comportamento della fusoliera, semmai della meccanica , semmai!!!! ciao . per quanto la caratteristica principale delle fusoliere fiorex, credo che sia il fatto che togliendo il carrello e i due puntoni che sorreggono la coda ad un qualsiasi t rex lo si puo inserire dentro la fusoliera, cioe' non e' personalizzata ad ogni meccanica e questo la rende molto versatile. |
29 novembre 06, 12:56 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
29 novembre 06, 13:09 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
In affetti da quanto ho sentito dire il quadripala e' piu' facile del tripala, si parla cmq solo della guida con o senza fusoliera . Io al massimo ho visto un 5 pale e a detta del prorpietario era davvero complesso nella guida ma spettacolare! Ciao stammi bene! Renato
Bookmarks |
| |