Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 05, 14:28   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cobraonethree
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Ragusa
Messaggi: 1.762
Ragazzi sono un principiante e sto per entrare in questo mondo fantastico,ho un po' di soldi da parte e vorrei farmi un regalo visto che a natale non mi sono regalato niente,ora cosa ve ne sembra di questo elicotterino?Il costo sembra molto contenuto visto che par di capire è pronto all'uso,radio compresa il link è
http://www.flying-hobby.com/productShow.asp?id=280
vorrei acquistare questo modellino per poi passare al T-Rex 450,ma è vero che il Trex è tutto da montare?
Grazie.
PS.Nell'ordine cosa conviene sempre prendere di scorta ?Immagino le pale principali e poi cos'altro?Quali sono le prime cose a rompersi?
__________________
Blade Nano CPX,Trex 250,Logo 10 3D,Trex 450,Airwolf 450,Trex 600,Trex 700.
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 05, 14:48   #2 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
Esky alias Honey Bee alias Dragonfly alias Twister alias .......

Probabilmente escono tutti dalla stessa ditta, a volte cambia l'elettronica sui prodotti un po' piu' economici.
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 05, 16:52   #3 (permalink)  Top
Zef
User
 
L'avatar di Zef
 
Data registr.: 10-11-2004
Residenza: Gioiosa Ionica (RC)
Messaggi: 229
Anche se c'e' scritto Honey bee non è proprio identico al mio, non capisco se è una versione più nuova o più vecchia, booh, cmq tanto per la cronaca nel mio la flybar è montata sopra le pale e non sotto.