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Vecchio 28 novembre 06, 19:12   #11 (permalink)  Top
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Data registr.: 08-01-2006
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Non ho ancora risolto.
Ho controllato tutta la meccanica ed è tutto ok.
I problemi maggiori nascono quando cerco di fare quanche manovra con l'hely, tipo flip o cose del genere, in questo caso il 90% delle volte perdo il controllo della coda.
Ora ho aggiunto, in attesa che mi arrivi un nuovo servo di coda (HDS-877 Micro Digital Servo), un piccolo pacco batterie da 0,7 Ah , per eliminare il dubbio che il regolatore non eroghi abbastanza qundoil tutto è sottoposto a stress.

Chi la dura la vince.......
linux63it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 06, 06:55   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
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ma toglimi una curiosita'

ai giri motore sufficenti?
ciao
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 06, 18:32   #13 (permalink)  Top
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Data registr.: 08-01-2006
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Per la verià non ho ancora misurato il numero dei giri della testa, ma ho su l'ingranaggio del motore a 13 denti e corona 150T, il motore è un Align 430L 3550KV con una impostazione dei giri a 85% in modo governor.

In questa configurazione di volo che si presentano i maggori problemi sulla coda.
linux63it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 06, 18:48   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di ginopilotino
 
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Hai controllato la tensione della cinghietta?? se salta il modello gira.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
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Vecchio 29 novembre 06, 21:01   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di Marco978
 
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Invia un messaggio via MSN a Marco978
Non è ke hai regolato un pò troppo alto la % x il governor!!! Mi sembra anke ke il pignone sia un pò troppo grosso!! Io con il 13 e il 3200 arrivavo a 2600 giri di rotore con le pale dette fiber.Ora ke ho le mah da 320 ho messo il pignone da 11 xkè il motore non ce la faceva a sostenere tutti quei giri e calava troppo.Ora sono a 2280 giri circa.Il tutto misurato con il contagiri!!
Marco978 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 06, 06:28   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
scusami,ma io resto convinto che sia solo un problema di setup meccanico+setup elettronico.
se fosse un problema meccanico lo farebbe sempre.
che palini ai su?
io ti consiglio quelli dell'se,e ai la corona blu?

ciao
dex1
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 06, 18:16   #17 (permalink)  Top
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Data registr.: 08-01-2006
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Purtroppo .......... i pali sono dell'se originali e la corona blu da 150T
linux63it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 06, 18:37   #18 (permalink)  Top
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Data registr.: 20-12-2005
Messaggi: 112
prova a cambiare i cuscinetti dei supporti porta pale anche se ti sembrano buoni e verifica che l'asta di comando del passo di coda sia ingrassata bene e non si incastri durante la spinta del servo.

ciao
Lorenzo
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Vecchio 01 dicembre 06, 19:59   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di even1978
 
Data registr.: 29-03-2006
Residenza: Locarno
Messaggi: 270
Ciao...qualcuno mi ha detto (ma non confermo perchè non lo so), te la vendo come me l'hanno data a me, che sostituendo la corona bianca con quella blu, bisogna anche sostituire l ingranaggino che da la trasmissione alla cinghia...magari qualcuno può smentire o confermare. Il mio quando lo tengo fra le mani e lo muovo violentemente da dx a sx ripetutamente , incomincia a vibrare e i giri del motore variano in continuazione (forte e meno forte)...magari potrebbe essere questo (ho sostituito con quello blu senza cambiare quello dietro)!!!ciao e auguri
__________________
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