Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 gennaio 07, 21:32   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
In questi giorni, diversi utenti del forum mi hanno portato dei walkera 36 da sistemare;

- Togliendo l'impianto radio walkera, e sostituendolo con una bella ricevente..Controllata da una radio FUTABA

- Sostituendo i servi con dei comuni Hitech HS 55..magari un HS 50 in coda non dispiace....

Quello che ho ottenuto è stato un risultato davvero sorprendente, daltronde io lo dicevo e lo ripeto: LA meccanica del W36 va davvero bene,ciò che bisogna curare è..L'elettronica!
Difatti questi ragazzi sono proprio contenti, e magari se vedono questo post, possono pure testimoniare!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 07, 15:51   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di poppi79
 
Data registr.: 30-01-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 86
dagone contro tiranno

posso solo dire che possiedo un dragonfly 36 e va benissimo tranne quando mi si incanta l'rx o tx (premetto non sono un esperto anzi) infatti tutte le volte che l'ho distrutto avevo sempre l'impressione,in quel momento, che non mi rispondesse ai comandi ultimamente ho notato su questo forum che ciò poteva dipendere dalle batterie ricaricabili ma ho eliso il problema con un bel 9c suer che devo ancora set e provare!!!!
A tal proposito mio fratello ha un t-rex (è una pippaccia come me) ed ha un sacco di problemi con la meccanica poichè gli si smonta spesso viti vitarelle .....in non sò come va perchè non l'ho mai provato!!! qundo lo distruggo sto sempre molto sereno vito l'conomicità del mezzo!!!
poppi79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 07, 12:11   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-01-2006
Messaggi: 648
df36 decente

sul 36 ho provato un po di tutto, e posso dire che secondo me la meccanica originale non è male, come non sono male i suoi servi, rx e tx = disturbi e poca affidabilità, gyro (gy006)in avcs ha derive termiche (provati 2 ) e in modalità normale è lento, gli upgrade cinesi in metallo della testa sono molto imprecisi e vanno presi per mano, pertanto alla fine per farlo diventare decente:

cambio rx e tx (optic 6 o altre )
cambio motore + regolatore brushless ( se motore 180l agg dissipatore )
batterie al lipo (ho preso tp 2100)
cambio gyro

http://www.youtube.com/watch?v=TuEkUALFG9o
roberto_1974 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 07, 23:08   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
Non male eh

http://www.youtube.com/watch?v=FAhtKvr9wt0

Si noti pure l'assenza di up-grade.

Fulvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 07, 11:44   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2006
Messaggi: 131
io vi posso dire che ancora o il girosc. originale g006 ed va benissimo forse perche non faccio 3d booo non saprei
logg_s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 07, 20:34   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da logg_s
io vi posso dire che ancora o il girosc. originale g006 ed va benissimo forse perche non faccio 3d booo non saprei
Infatti il giroscopio Walkera va piuttosto bene...
Se non hai esigenze di volo spinto,puoi tenerlo tranquillamente
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 07, 20:00   #37 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2007
Residenza: roma
Messaggi: 8
Talking df 36

scustae se vado al sodo...
ho visto su ebay un'offerta per il df 36 a 199 euro e sarei interessato all'acquisto. ora vorrei sapere da voi se questo elicottero, così com'è vola o no? io voglio solo giocarci in giardino con i bambini, poi se dovessi appassionarmi lo migliorerei. cosa ne pensate??? grazie a tutti
ducati998sdesmo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 07, 09:41   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da ducati998sdesmo
scustae se vado al sodo...
ho visto su ebay un'offerta per il df 36 a 199 euro e sarei interessato all'acquisto. ora vorrei sapere da voi se questo elicottero, così com'è vola o no? io voglio solo giocarci in giardino con i bambini, poi se dovessi appassionarmi lo migliorerei. cosa ne pensate??? grazie a tutti
Certo prendilo pure
ma se è il tuo primo mezzo, O hai una predisposizione naturale per gli elicotteri ed una dosa infinita di pazienza o LASCIA PERDERE.
Ti avverto già da ora.
E' un pò come iniziare con un trex, non tutti ci riescono
indipendentemente dai difetti resta pur sempre un heli col rotore di coda, e se non hai i pollici allenati non riiuscirai a pilotarlo.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
trasformare una off in stradale ariet80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 23 settembre 07 21:02
Il mio primo schianto (decente) Dinotopia Aeromodellismo 10 17 maggio 07 15:58
FlightPower EVO 4s 3700...dove prenderle a un prezzo decente??? RRRappy50 Batterie e Caricabatterie 2 12 dicembre 06 00:25
trasformare disegni pdf in dxf ady Modellismo 3 25 gennaio 06 09:52
Trasformare in aliante... redaniel Aeromodellismo Alianti 19 06 giugno 05 17:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002