04 gennaio 07, 22:50 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2007
| Citazione:
| |
07 maggio 07, 19:13 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: Varese
| FLYBAR STOPPER x WALKERA DRAGONFLY MINILAMA 5#4
Innanzitutto salve a tutti, sono nuovo ma in realtà è da un pò di tempo che leggo i post su questo forumo e sono stati sempre tutti utili, io ho un mini lama V3 non walkera e devo dire che già dal primo volo mi sono trovato benissimo in quanto non mi ha dato grossi problemi, poi presa un pò di confidenza ho iniziato a schiantarlo ma senza grossi problemi, ho trovato un sito su internet dove vendono tutti i ricambi a prezzi veramente modesti rispetto a ebay, purtroppo ho constatato che su ebay ne approfittano un pò con i prezzi dei ricambi, per il problema della flyar ho risolto acquistando tutto il kit in alluminio migliorando e di molto la stabilità e la manovrabilità, una cosa che ho imparato è che una volta acquistato e distrutto, rimontandolo tutto da solo è migliorato ulteriormente, adesso ho difficoltà solo quando tira vento e in casa è veramnete divertente perchè con la wireless senza spostarmi riesco a manovrarlo facendolo passare attraverso le porte. Cmq ho notato che è meglio se la flybar salta via perchè riduce il problema di piegamento in caso di caduta e cmq in volo non mi è mai capitato di perderla. Il sito dove trovare i ricambi a poco è questo : http://www.rc711.com/shop/index.php fatemi sapere se per lo meno vi sono stato utile. |
Bookmarks |
| |