Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 novembre 06, 16:50   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mere081
 
Data registr.: 27-10-2006
Residenza: Provincia di Verona
Messaggi: 44
Invia un messaggio via MSN a Mere081
E-Sky Honey Bee King

Ciao a tutti!
Ho intenzione di prendere questo modello, e volevo un parere da voi!
Ho un DF 5#4 attualmente, e ho e sto imparando ancora ad usarlo bene!

Ho letto che ha la trasmissione con giunto in coda e questo credo che sia una buona cosa riguardante l'usura!Volevo chiedervi se aveva il gyro dedicato e non nella centralina.. <_<
Ho visto parecchi video e a mio parere vola abbastanza bene per un principiante che vuole fare il passo successivo, ho visto pure che può volare a testa in giù, ma credo che ci metterò molto tempo prima di prendere confidenza e fare manovre del genere....poi con un prezzo così te lo danno RTF!

Ecco raga, volevo sentire un po di critiche ed elogi su questo modello, senza esagerare troppo...

Ciao e grazie anticipatemente per le risposte!
__________________
Simeone.

""...E' meglio fare e pentere che starsi e pentirsi..."

Sito ufficiale Opel Astra

Ecco la mia car!
Mere081 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 06, 08:30   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mere081
 
Data registr.: 27-10-2006
Residenza: Provincia di Verona
Messaggi: 44
Invia un messaggio via MSN a Mere081

<_<
Nessuno dice niente...?
__________________
Simeone.

""...E' meglio fare e pentere che starsi e pentirsi..."

Sito ufficiale Opel Astra

Ecco la mia car!
Mere081 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 06, 10:31   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Il king ha il vantaggio rispetto ad altri RTF , di avere l'elettronica separata,il che consente, con un piccolo regolatore di tensione che puoi acquistare separatametne a cifre alquanto irrisorie, di poterlo pilotare utilizzando impianti radio di qualità (ad esemepio futaba pcm).
Il giroscopio che danno in dotazione funziona abbastanza bene, permette di fare un buon volato.
Naturalmente il GY 401 è l'eccellenza e potrai sempre montarlo successivamente..
Scordati il volo rovescio,non credo che sia possibile col motore a spazzole in dotazione. O quantomeno è di DIFFICILISSIMA realizzazione.
Non è un problema restare in rovescio se hai i giusti gradi di negativo..il problema è ARRIVARCI AL ROVESCIO..e se non hai potenza è dura
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 06, 10:46   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zippoz
 
Data registr.: 07-10-2006
Residenza: Perugia
Messaggi: 113
Ciao,
Io ho fatto il tuo stesso passo e devo dire che per essere rtf è molto divertente. Ti avverto che io volavo perfettamente con il 5#4 e preso questo, mamma mia!!!
E' come scendere da una bici con le rotine e salire su un CBR.
Però ti devo dire che tutta un'altra soddisfazione.
Su tu mi dici a quanto lo trovi e se ti può interessare usato con un pò di ricambi contattami in privato.

Ciao a tutti
zippoz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 06, 11:30   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mere081
 
Data registr.: 27-10-2006
Residenza: Provincia di Verona
Messaggi: 44
Invia un messaggio via MSN a Mere081
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Il king ha il vantaggio rispetto ad altri RTF , di avere l'elettronica separata,il che consente, con un piccolo regolatore di tensione che puoi acquistare separatametne a cifre alquanto irrisorie, di poterlo pilotare utilizzando impianti radio di qualità (ad esemepio futaba pcm).
Il giroscopio che danno in dotazione funziona abbastanza bene, permette di fare un buon volato.
Naturalmente il GY 401 è l'eccellenza e potrai sempre montarlo successivamente..
Scordati il volo rovescio,non credo che sia possibile col motore a spazzole in dotazione. O quantomeno è di DIFFICILISSIMA realizzazione.
Non è un problema restare in rovescio se hai i giusti gradi di negativo..il problema è ARRIVARCI AL ROVESCIO..e se non hai potenza è dura
Grazie Alex!
Allora i video che vedo in giro per il web, hanno tutti il motore senza spazzole..., non pretendo di farlo subito, ma in n futuro...<_<
Cmqe grazie ancora di tutto, e magari quando l'avrò per le mani penserò seriamente se aggiungergli tutto come dici!
__________________
Simeone.

""...E' meglio fare e pentere che starsi e pentirsi..."

Sito ufficiale Opel Astra

Ecco la mia car!
Mere081 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 06, 11:41   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Mere081
Grazie Alex!
Allora i video che vedo in giro per il web, hanno tutti il motore senza spazzole..., non pretendo di farlo subito, ma in n futuro...<_<
Se vedi volo acro,dicerto hanno installato il motore brushless...
Su quello che ho avuto fra le mani io, c'era..ed andava benone..
Solo che se gli dai troppa potenza il gyro in dotazione non va più bene xkè non riesci a stargli dietro con la coda.
Di conseguenza c'è bisogno di un altro giroscopio, direi che un gy240 può andare.
Quindi per il passaggio al brushless, metti in conto altre 200 euro abbondenti compreso un buon giroscopio
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 06, 12:22   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mere081
 
Data registr.: 27-10-2006
Residenza: Provincia di Verona
Messaggi: 44
Invia un messaggio via MSN a Mere081
magari riesco a trovarli usati o occasioni sul mercatino!
Non so però quale motore vada bene...cioè marca e attacchi insomma<_<
Sono molto fiducioso su questo modello...
__________________
Simeone.

""...E' meglio fare e pentere che starsi e pentirsi..."

Sito ufficiale Opel Astra

Ecco la mia car!
Mere081 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-skY Honey Bee king - Honey Bee CP2- E-Flite Blade CP PRO??? Help Quale scelgo??? gennys Elimodellismo Principianti 14 02 settembre 10 19:46
help Honey Bee King 2 ciambella_glassata Elimodellismo Principianti 11 07 febbraio 08 16:53
Honey Bee King 2 Phantomas Elimodellismo Motore Elettrico 2 27 luglio 07 08:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002