21 novembre 06, 17:50 | #1 (permalink) Top |
User | E-Sky Honey Bee King
Ciao a tutti! Ho intenzione di prendere questo modello, e volevo un parere da voi! Ho un DF 5#4 attualmente, e ho e sto imparando ancora ad usarlo bene! Ho letto che ha la trasmissione con giunto in coda e questo credo che sia una buona cosa riguardante l'usura!Volevo chiedervi se aveva il gyro dedicato e non nella centralina.. <_< Ho visto parecchi video e a mio parere vola abbastanza bene per un principiante che vuole fare il passo successivo, ho visto pure che può volare a testa in giù, ma credo che ci metterò molto tempo prima di prendere confidenza e fare manovre del genere....poi con un prezzo così te lo danno RTF! Ecco raga, volevo sentire un po di critiche ed elogi su questo modello, senza esagerare troppo... Ciao e grazie anticipatemente per le risposte!
__________________ Simeone. ""...E' meglio fare e pentere che starsi e pentirsi..." Sito ufficiale Opel Astra Ecco la mia car! |
22 novembre 06, 09:30 | #2 (permalink) Top |
User | <_< Nessuno dice niente...?
__________________ Simeone. ""...E' meglio fare e pentere che starsi e pentirsi..." Sito ufficiale Opel Astra Ecco la mia car! |
22 novembre 06, 11:31 | #3 (permalink) Top |
User |
Il king ha il vantaggio rispetto ad altri RTF , di avere l'elettronica separata,il che consente, con un piccolo regolatore di tensione che puoi acquistare separatametne a cifre alquanto irrisorie, di poterlo pilotare utilizzando impianti radio di qualità (ad esemepio futaba pcm). Il giroscopio che danno in dotazione funziona abbastanza bene, permette di fare un buon volato. Naturalmente il GY 401 è l'eccellenza e potrai sempre montarlo successivamente.. Scordati il volo rovescio,non credo che sia possibile col motore a spazzole in dotazione. O quantomeno è di DIFFICILISSIMA realizzazione. Non è un problema restare in rovescio se hai i giusti gradi di negativo..il problema è ARRIVARCI AL ROVESCIO..e se non hai potenza è dura |
22 novembre 06, 11:46 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2006 Residenza: Perugia
|
Ciao, Io ho fatto il tuo stesso passo e devo dire che per essere rtf è molto divertente. Ti avverto che io volavo perfettamente con il 5#4 e preso questo, mamma mia!!! E' come scendere da una bici con le rotine e salire su un CBR. Però ti devo dire che tutta un'altra soddisfazione. Su tu mi dici a quanto lo trovi e se ti può interessare usato con un pò di ricambi contattami in privato. Ciao a tutti |
22 novembre 06, 12:30 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Allora i video che vedo in giro per il web, hanno tutti il motore senza spazzole..., non pretendo di farlo subito, ma in n futuro...<_< Cmqe grazie ancora di tutto, e magari quando l'avrò per le mani penserò seriamente se aggiungergli tutto come dici!
__________________ Simeone. ""...E' meglio fare e pentere che starsi e pentirsi..." Sito ufficiale Opel Astra Ecco la mia car! | |
22 novembre 06, 12:41 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Su quello che ho avuto fra le mani io, c'era..ed andava benone.. Solo che se gli dai troppa potenza il gyro in dotazione non va più bene xkè non riesci a stargli dietro con la coda. Di conseguenza c'è bisogno di un altro giroscopio, direi che un gy240 può andare. Quindi per il passaggio al brushless, metti in conto altre 200 euro abbondenti compreso un buon giroscopio | |
22 novembre 06, 13:22 | #7 (permalink) Top |
User |
magari riesco a trovarli usati o occasioni sul mercatino! Non so però quale motore vada bene...cioè marca e attacchi insomma<_< Sono molto fiducioso su questo modello...
Bookmarks |
| |