![]() | #1 (permalink) Top |
User | Collaudo del Trex 600 dentro casa..
Ragazzi sto liberando il salone da mobili e sedie, fra poco con un mio amico faremo un collaudo INDOOR del trex 600. Lo scopo è principalmente quello di vedere quanto assorbe.. Il mio pollice non fallirà, ve lo prometto ![]() A dopo!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
| Citazione:
![]() ![]() ![]() t rex 600 in salotto !!! Cosi vediamo il tuo famoso pollice all'opera e in più anche il t rex in salotto. Mandaci il video il prima possibile. ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Alla fine lo abbiamo ANCORATO al tavolo ed abbiamo fatto tutti i test.. Accidenti,quando il motore gira è notevolmente cattivo..fa paura..Per poco volavano tutti i cuscini!! ![]() ![]() AL 50% DI GAS, con un pelo di passo positivo l'assorbimento è schizzato dagli 8 ai 20 AMPERE..... Mediamente in volo dovremo essere sui 30 ampere... Il mio tecnico espertissimo in elettronica, ha considerato che con una 4100 mah 6S senza tirargli troppo il collo si dovrebbe volare per 7 minuti circa.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: PAVIA
| Alla Faccia !!!
..e pensare che i miei amici mi prendono per matto quando provo il mio T-Rex 450 in casa per fare il tracking o per bilanciare il rotore principale !! ![]() C'e chi mi batte... ![]()
__________________ GIUZ ![]() T-REX OWNER'S FORUM : http://trex.forumfree.net/ __________________________ CHI VOLA VALE CHI VALE VOLA CHI NON VOLA E' UN VILE ___________________ "B.M."__ |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
| Citazione:
![]() altrimenti, ancorato, nemmeno ilpollice di mio figlio di 2 anni e 1/2 fallisce.... ![]() ciao | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
antenna dentro fusoliera in fibra di vetro? | Mau89 | Radiocomandi | 1 | 07 gennaio 07 23:49 |
Dentro o fuori l'eli? | helimod | Elimodellismo in Generale | 8 | 05 aprile 06 22:31 |
Palline in metallo dentro il motore | morf | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 01 aprile 06 00:50 |