![]() |
E-sky Belt Cp [B][/B]Qualcuno conosce questo nuovo eli? Va bene per iniziare? |
Citazione:
|
E un bel modello ma nn credo sia buono per chi e a 0 di esperienza con gli elicotteri il migliore per iniziare resta sempre il minilama........(secondo me) Ciao Angelo |
belt cp non lo conosco però rispetto al cp2 ha il giro separato e dunque un vero controllo della coda, cosa che con la centralina 4 in 1 non si riesce ad ottenere. Certo è che è quasi un trex, forse più leggero e resistente alle cadute. Ci si potrebbe cominciare per poi passare al trex |
Citazione:
Ho visto anch'io oggi per la prima volta questo nuovo modello E-flite...e un pensierino ce lo sto facendo! |
E il prezzo è davvero interessante! |
passaggio non obbligato Citazione:
anche con up grade di elettronica e meccanica mantiene sempre un migliore rapporto qualità prezzo. Oltre al Belt CP possiedo il SJM400 v2 e non sento certo il bisogno di avere un T-rex.:fiu: :fiu: :fiu: :fiu: :fiu: |
Non esageriamo Citazione:
per chi non ha mai volato. Secondo me o si inizia dal minilama o con un Cp1 di casa ESKY. Il Belt CP richiede una radio come si deve e un lavoro di settaggio non indifferente...basta poco per rompere tutto anche in fase di settaggio e prima ancora di metterlo in volo. :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002