BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   E-sky Belt Cp (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/39572-e-sky-belt-cp.html)

gquatro 19 novembre 06 17:49

E-sky Belt Cp

[B][/B]Qualcuno conosce questo nuovo eli? Va bene per iniziare?

Mirav 20 novembre 06 10:06

Citazione:

Originalmente inviato da gquatro
[B][/b]Qualcuno conosce questo nuovo eli? Va bene per iniziare?

Metti un link o una foto:P

kiriku79 20 novembre 06 15:38

E un bel modello ma nn credo sia buono per chi e a 0 di esperienza con gli elicotteri il migliore per iniziare resta sempre il minilama........(secondo me)
Ciao
Angelo

albatros 21 novembre 06 17:06

belt cp

non lo conosco però rispetto al cp2 ha il giro separato e dunque un vero controllo della coda, cosa che con la centralina 4 in 1 non si riesce ad ottenere. Certo è che è quasi un trex, forse più leggero e resistente alle cadute. Ci si potrebbe cominciare per poi passare al trex

Voltaire 22 novembre 06 12:20

Citazione:

Originalmente inviato da albatros
non lo conosco però rispetto al cp2 ha il giro separato e dunque un vero controllo della coda, cosa che con la centralina 4 in 1 non si riesce ad ottenere. Certo è che è quasi un trex, forse più leggero e resistente alle cadute. Ci si potrebbe cominciare per poi passare al trex

Io ho il blade cp e devo dire che vola bene. E' un buon modello, sicuramente piùù stabile di molti cinesi di pari categoria e consente di imparare a fare un pò di 3d senza spendere troppo in ricambi. Unico neo motorino di coda: è molto meno preciso rispetto a quello mosso dal sistema a cinghia.

Ho visto anch'io oggi per la prima volta questo nuovo modello E-flite...e un pensierino ce lo sto facendo!

Voltaire 22 novembre 06 13:08

E il prezzo è davvero interessante!

bluedark1968 22 ottobre 07 15:37

passaggio non obbligato

Citazione:

Originalmente inviato da albatros

Francamente dal Belt CP non è detto che sia necessario passare al T-REX
anche con up grade di elettronica e meccanica mantiene sempre
un migliore rapporto qualità prezzo.

Oltre al Belt CP possiedo il SJM400 v2 e non sento certo il bisogno di avere un T-rex.:fiu: :fiu: :fiu: :fiu: :fiu:

bluedark1968 22 ottobre 07 15:42

Non esageriamo

Citazione:

Originalmente inviato da gquatro
[B][/B]Qualcuno conosce questo nuovo eli? Va bene per iniziare?

Il Belt Cp è l' ideale per iniziare con un elicottero di classe 400 ..non l' ideale
per chi non ha mai volato.

Secondo me o si inizia dal minilama o con un Cp1 di casa ESKY.

Il Belt CP richiede una radio come si deve e un lavoro di settaggio non
indifferente...basta poco per rompere tutto anche in fase di settaggio e
prima ancora di metterlo in volo.

:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002