Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 novembre 06, 23:43   #1 (permalink)  Top
g14c0m0
Guest
 
Messaggi: n/a
Regolatore ALIGN 35A

Ciao a tutti

Devo comprare un regolatore ed alcune persone fidate mi hanno consigliato il nuovo 35A della align ( identico al vecchio ma con il problema del governor risolto ); qualcuno sà dirmi da cosa riesco a distinguelo esteticamente dal vecchio ??

Chiedo questo per evitare che qualche buontempone di negoziante mi dia il vecchio spacciandolo per il nuovo .... direte voi, provalo e lo vedi quale dei 2 è ma una volta pagato e saldati gli spinotti, sfido chiunque a farselo cambiare !!!!!

grazie, Giacomo
  Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 06, 01:32   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.113
ciao giacomo,non ho visto il nuovo ,quindi non ti so dire mi dispiace,ma non credo che in futuro ,non presenti lo stesso problemi,sai tutte le discussioni sul vecchio?ti consiglio di lasciarlo perdere ,e fatti un castelcreation da 35à tutt'altra musica fidati ,poi naturalmente ,ti può abbandonare lo stesso,ma dimmi la verità quante lamentele per un align e un castel? forse 100 a 1
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 06, 15:01   #3 (permalink)  Top
g14c0m0
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ciao giacomo,non ho visto il nuovo ,quindi non ti so dire mi dispiace,ma non credo che in futuro ,non presenti lo stesso problemi,sai tutte le discussioni sul vecchio?ti consiglio di lasciarlo perdere ,e fatti un castelcreation da 35à tutt'altra musica fidati ,poi naturalmente ,ti può abbandonare lo stesso,ma dimmi la verità quante lamentele per un align e un castel? forse 100 a 1
Ciao

E' quello che ho sempre sostenuto infatti sul mio trex era montato un bel phoenix da 35A .... dico 'era' perchè ieri, da un momento all'altro si è fottuto il bec

Se adesso devo spedirlo in america ( dove l'ho acquistato ) ed aspettare i loro tempi, non considerando che è molto probabile che al ritorno debba nuovamente pagare la dogana, preferisco lasciar perdere è prendermi un regolatore 'economico' tipo l'align che, per il tipo di volo che faccio io, mi avanza.

ciao, Giacomo
  Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 06, 15:59   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.113
ciao giacomo,un mio amico ,l'ha spedito in america,per agiustare non ricordo cosa,dopo una settimana,non solo gli hanno mandato il regolatore nuovo,perdipiù aggiornato ,anche in italia è cosi ....si...si naturalmente,se è ancora in garanzia spediscilo subito,il mio lo preso da modelberg,due anni di garanzia
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 06, 17:07   #5 (permalink)  Top
g14c0m0
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ciao giacomo,un mio amico ,l'ha spedito in america,per agiustare non ricordo cosa,dopo una settimana,non solo gli hanno mandato il regolatore nuovo,perdipiù aggiornato ,anche in italia è cosi ....si...si naturalmente,se è ancora in garanzia spediscilo subito,il mio lo preso da modelberg,due anni di garanzia
OK

Il mio l'ho preso da helidirect in america pochi mesi fa quindi glielo rimando indietro e vediamo che succede.

Intanto ne ho ordinato uno nuovo da modelberg per 'ammortizzare' i tempi morti tanto a rivenderlo non penso ci siano problemi

Ciao Ciao, Giacomo
  Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 06, 19:29   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.113
lo vendi subito,è un assegno circolare
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
regolatore align Ali4342 Elimodellismo Motore Elettrico 7 14 settembre 07 23:58
Regolatore align ren Aeromodellismo Volo Elettrico 3 15 marzo 07 15:04
regolatore 35 a align! luca bianchessi Elimodellismo in Generale 33 16 giugno 06 11:57
set up Regolatore align 25A Maxxx Elimodellismo Motore Elettrico 5 01 marzo 05 21:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002