19 novembre 06, 00:43 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Regolatore ALIGN 35A Ciao a tutti Devo comprare un regolatore ed alcune persone fidate mi hanno consigliato il nuovo 35A della align ( identico al vecchio ma con il problema del governor risolto ); qualcuno sà dirmi da cosa riesco a distinguelo esteticamente dal vecchio ?? Chiedo questo per evitare che qualche buontempone di negoziante mi dia il vecchio spacciandolo per il nuovo .... direte voi, provalo e lo vedi quale dei 2 è ma una volta pagato e saldati gli spinotti, sfido chiunque a farselo cambiare !!!!! grazie, Giacomo |
19 novembre 06, 02:32 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao giacomo,non ho visto il nuovo ,quindi non ti so dire mi dispiace,ma non credo che in futuro ,non presenti lo stesso problemi,sai tutte le discussioni sul vecchio?ti consiglio di lasciarlo perdere ,e fatti un castelcreation da 35à tutt'altra musica fidati ,poi naturalmente ,ti può abbandonare lo stesso,ma dimmi la verità quante lamentele per un align e un castel? forse 100 a 1
|
19 novembre 06, 16:01 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
E' quello che ho sempre sostenuto infatti sul mio trex era montato un bel phoenix da 35A .... dico 'era' perchè ieri, da un momento all'altro si è fottuto il bec Se adesso devo spedirlo in america ( dove l'ho acquistato ) ed aspettare i loro tempi, non considerando che è molto probabile che al ritorno debba nuovamente pagare la dogana, preferisco lasciar perdere è prendermi un regolatore 'economico' tipo l'align che, per il tipo di volo che faccio io, mi avanza. ciao, Giacomo | |
19 novembre 06, 16:59 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao giacomo,un mio amico ,l'ha spedito in america,per agiustare non ricordo cosa,dopo una settimana,non solo gli hanno mandato il regolatore nuovo,perdipiù aggiornato ,anche in italia è cosi ....si...si naturalmente,se è ancora in garanzia spediscilo subito,il mio lo preso da modelberg,due anni di garanzia
|
19 novembre 06, 18:07 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il mio l'ho preso da helidirect in america pochi mesi fa quindi glielo rimando indietro e vediamo che succede. Intanto ne ho ordinato uno nuovo da modelberg per 'ammortizzare' i tempi morti tanto a rivenderlo non penso ci siano problemi Ciao Ciao, Giacomo | |
Bookmarks |
| |