17 novembre 06, 21:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2005
| Che tempi con RC-EXPERT?
Ciao a tutti. Ho ordinato a fine Ottobre, il 28 o 29, un honey bee CP2 da Rc-expert. Ho scelto, quale metodo di spedizione, il più rapido, ovvero 3-5 gg. lavorativi. Ad oggi ancora nulla, quindi chiedo cortesemente a chi, qui sul forum, ha già in passato acquistato sullo stesso sito che tempi di consegna ha registrato. Ho mandato una mail per chiedere info, ma nessuno si è fatto sentire. Non è tanto per l'attesa, che potrebbe non dipendere da chi spedisce, ma sono quantomeno contrariato perchè si riempono la bocca con frasi ad effetto, tipo "scrivici una mail e ti risponderemo entro massimo 3 giorni" ma poi all'atto pratico non gliene può fregare di meno. Questi siti esteri cominciano a stancarmi: tra tempi di attesa lunghi, materiali che arrivano danneggiati e dogane varie sono sempre più convinto che la cosa migliore è il buon vecchio negozio di fiducia... Grazie a chi interverrà Saluti |
17 novembre 06, 22:04 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| re
Ciao io da RC Expert ho acquistato un t-rex 600 il 22 agosto, l'ho pagato con paypal il giorno dopo: me l'hanno spedito dopo 25 giorni! Alla terza mail che gli ho inviato (ed in cui si capiva che ero abbastanza inca##ato) con la richiesta di track nr mi hanno risposto che l'avrebbero spedito il giorno dopo ed infatti così è stato. L'hanno spedito con DHL, forse per farsi perdonare, e dopo 5 giorni l'ely era a casa: spese doganali 20 euro Ciao
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) |
18 novembre 06, 00:40 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
18 novembre 06, 09:48 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
18 novembre 06, 13:50 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie a tutti | |
18 novembre 06, 14:56 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Altrimenti, si può avere fortuna o sfortuna e quando ti va male aspetti una marea di tempo....o ancor peggio ricevi materiale difettato.. | |
18 novembre 06, 20:32 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2006
| Citazione:
Beh credo che l'utilità di questo forum dovrebbe essere anche quella di scambiare tra di noi le esperienze fatte in modo da evitare spiacevoli sorprese. Se tu sai quali sono i negozi esteri affidabili li potresti suggerire sia a chi ha aperto questa discussione che a tutti noi .... | |
Bookmarks |
| |